hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 29 ottobre 2020

Nuova edizione del Tg Diregiovani  X-Factor, stasera partono i live dell’edizione 2020Da stasera, su Sky e Now Tv, iniziano i Live di X Factor 2020. Dopo le sei puntate di selezioni, lo show apre la gara live con una struttura che mette la musica al centro di tutto. I 12 concorrenti, scelti dai giudici Emma […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani 

X-Factor, stasera partono i live dell’edizione 2020
Da stasera, su Sky e Now Tv, iniziano i Live di X Factor 2020. Dopo le sei puntate di selezioni, lo show apre la gara live con una struttura che mette la musica al centro di tutto. I 12 concorrenti, scelti dai giudici Emma Marrone, Mika, Hell Raton e Manuel Agnelli, si faranno conoscere proponendo solo i loro inediti, che da domani troveranno spazio , nell’album X FACTOR MIXTAPE 2020. Ospite del primo live sarà Ghali, che presenterà Barcellona, brano estratto dal suo nuovo album multiplatino ‘DNA’.

Al via Lucca Comics & Games si farà
Novità, anteprime esclusive, ospiti italiani e internazionali, tanti appuntamenti digital (e non solo) all’insegna del fumetto e dell’intrattenimento. Sono questi i punti cardine di Lucca Changes 2020, edizione rinnovata e ripensata del community event più importante d’Europa, in programma da oggi al 1 novembre, che quest’anno si articolerà tra eventi live e streaming. Tante le novità di questa edizione, tra queste anche i Campfire: Lucca Comics & Games si trasformerà in un grande festival diffuso sul territorio nazionale grazie al coinvolgimento dei principali negozi specializzati in fumetto, giochi e narrativa fantasy. E ancora 1, 10, 100 Lucca Comics & Games dove gli editori potranno proporre contenuti speciali e le uscite del momento, in filo diretto con le attività svolte a Lucca e negli altri campfire.

Il Volo a Roma nel 2021 per omaggiare Ennio Morricone
“La musica non si deve fermare”. Ne è convinto Il Volo, che con 8 mesi di anticipo ha annunciato in Campidoglio a Roma, alla presenza della Sindaca Virginia Raggi, un grande concerto tributo a Ennio Morricone. Il trio – Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone – si esibirà il 5 giugno 2021 nella Capitale. Per la precisione a piazza Pio XII, con lo sfondo della Basilica di San Pietro. “La musica non si deve fermare”.Da sempre, infatti, Gianluca, Ignazio e Piero sono stati legati al maestro scomparso lo scorso 6 luglio. Già nel 2011 i tre si esibirono in piazza del Popolo a Roma con il brano ‘E più ti penso’ su un medley delle colonne sonore dei film ‘C’era una volta in America’ e ‘Malèna’, entrambe firmate da Morricone.

Nudes, battuto primo ciak per la serie sul revenge porn
Sono iniziate le riprese della serie ‘Nudes’, primo progetto televisivo di Laura Luchetti e remake italiano del teen drama norvegese omonimo. La storia, in dieci episodi da venti minuti, ruota attorno alle esperienze di un gruppo di teenager che si ritrova a fare i conti con la divulgazione online di immagini a sfondo sessuale, addentrandosi nell’insidioso mondo dei social media attraverso un linguaggio intimistico e il punto di vista dei suoi giovani protagonisti. La serie affronta il tema del ‘revenge porn’ con sguardo realistico e moderno. L’obiettivo è narrare le conseguenze di un gesto spesso fatto con superficialità, senza consapevolezza.

“Crash Bandicoot: On The Run!” in arrivo su mobile nella primavera 2021
Il marsupiale in blu jeans si prepara a correre, ma questa volta su cellulare. King, la società creatrice del popolare Candy Crash Saga, ha annunciato la data di uscita di ‘Crash Bandicoot: On The Run!’, versione mobile della popolare saga di videogiochi, in arrivo nella primavera 2021. Il gioco sarà disponibile su dispositivi iOS e Android in download gratuito con la possibilità di acquisti in app. Le pre-registrazioni sono aperte su App Store e Play Store. Tutti i giocatori che si pre-registranno riceveranno una skin iena blu.

 

2020-10-29T11:32:51+01:00