hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 3 novembre 2020

Nuova edizione del Tg Diregiovani #congiuntifuoriregione, su Twitter l’hashtag nei trend in vista del nuovo DpcmSu Twitter l’hashtag #congiuntifuoriregione è di nuovo nei trend topic. Stavolta le persone, soprattutto giovani, sono in anticipo sul prossimo Dpcm. Quello che lanciano è un vero e proprio appello, si rivolgono alle istituzioni: “Aggiungete visite ai congiunti nell’autocertificazione” dicono. […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani

#congiuntifuoriregione, su Twitter l’hashtag nei trend in vista del nuovo Dpcm
Su Twitter l’hashtag #congiuntifuoriregione è di nuovo nei trend topic. Stavolta le persone, soprattutto giovani, sono in anticipo sul prossimo Dpcm. Quello che lanciano è un vero e proprio appello, si rivolgono alle istituzioni: “Aggiungete visite ai congiunti nell’autocertificazione” dicono. E poi taggano il premier Conte e il ministro per gli Affari Regionali Boccia. Il decreto in arrivo, infatti, prevede i limiti di spostamento da e per le regioni più a rischio, tranne che per motivi di studio, di lavoro e di salute e gli affetti, almeno per ora, sono lasciati in disparte. Quello che si domanda, in sostanza, è di evitare di classificare i rapporti con due metri di misura diversi, dal momento che anche il concetto di famiglia è cambiato e che molti non ne hanno proprio
una.

Coronavirus, positivi anche Francesco Totti, Ilary Blasi e Alessandro Cattelan
Francesco Totti e Ilary Blasi sono risultati positivi al Covid-19. L’ex Capitano della A.S. Roma e la conduttrice, asintomatica, sono in isolamento nella loro villa all’Eur. Il papà Enzo Totti è morto il 12 ottobre scorso allo Spallanzani in seguito proprio a complicazioni legate al Coronavirus, e anche la madre del calciatore era stata contagiata. Oltre al ‘pupone’ anche Alessandro Cattelan ha annunciato su Instagram che dopo alcuni controlli periodici ha scoperto di essere positivo al Covid-19. Il conduttore al momento si trova in isolamento e sotto controllo a casa sua.

Dopo il successo per il debutto, stasera torna ‘Il Collegio’
Dopo un inizio ‘col botto’, Stasera va in onda in prima serata su Rai 2 la seconda puntata de ‘Il Collegio’. Il programma, giunto alla quinta edizione si conferma il reality preferito ai giovani. Per la prima puntata, andata in onda il 27 ottobre scorso, sono stati più di 2 milioni a mettersi davanti lo schermo, risultando così di fatto, il programma leader del prime time sul pubblico under 15 anni. Un successo confermato anche sui social con oltre 338mila interazioni: è stato il programma più commentato della serata, primo nei trend di Twitter Italia e terzo in quelli mondiali.

Benjamin Mascolo e Bella Thorne protagonisti di Time is up (to you)
Benjamin Mascolo, del duo Benji e Fede e la fidanzata Bella Thorne, reciteranno insieme in ‘Time Is Up’ (To You), il nuovo film diretto da Elisa Amoruso, le cui riprese si svolgeranno tra Roma e gli Stati Uniti. “Il film segue le vicende di due anziani del liceo, Vivien (interpretata da Bella Thorne) e Roy (interpretato da Mascolo) che a prima vista sembrano avere personalità nettamente diverse. Vivien è una studentessa di grande talento, con una passione per la fisica e desiderosa di entrare in una prestigiosa università americana. Roy, invece, è un giovane tormentato e problematico che, a causa di un trauma subito da bambino, vede i suoi desideri continuamente ostacolati da un passato che sembra perseguitarlo costantemente.

“Dna Deluxe X”, Ghali pubblica una nuova versione del suo ultimo disco
È in preorder una nuova versione dell’ultimo disco di Ghali. Si tratta di “Dna Deluxe X”, rifacimento del disco uscito lo scorso febbraio. I proventi del lavoro saranno totalmente devoluti agli operatori dello spettacolo da mesi in crisi per l’emergenza Coronavirus. Il rapper ha preparato una speciale versione dell’album che includerà i brani “Cacao” , “MILF” e i due inediti: “1993″ e “MILLEPARE (Badtimes)”. La nuova versione dell’album sarà disponibile dal 13 novembre e su Amazon sarà acquistabile anche un pacchetto speciale che prevede un incontro virtuale con Ghali. “Dna Deluxe X” uscirà il 27 novembre anche in uno speciale box ad edizione limitata e numerata, in esclusiva su Amazon. Il box conterrà due vinili, un cd autografato, un poster di Ghali e un’altra sorpresa a tema DNA.

2020-11-03T12:37:02+01:00