"Twin Mirror", aperto il preordine per PS4 e Xbox One

“Twin Mirror”, aperto il preordine per PS4 e Xbox One

In uscita il 1° dicembre su console e PC
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

E’ disponibile in preordine per PlayStation 4 e Xbox One “Twin Mirror”, l’atteso videogame di avventura di Bandai Namco in uscita il 10 dicembre su console e PC.

In questo thriller psicologico, il personaggio principale Sam Higgs torna nel suo paese natale per il funerale del suo migliore amico. Diventa subito ovvio che questa piccola città della Virginia Occidentale custodisce numerosi e oscuri segreti. L’ex giornalista investigativo utilizzerà le sue capacità deduttive per scoprire i misteri che circondano la città e i suoi abitanti. Sam Higgs ha sviluppato molteplici capacità analitiche rappresentate nel gioco dal “Palazzo Mentale “, un luogo in cui i giocatori scopriranno diversi aspetti della personalità di Sam. Grazie alle meccaniche di gioco uniche di “Twin Mirror”, i giocatori saranno in grado di studiare l’ambiente e raccogliere indizi, creando simulazioni di più scenari per dedurre il corso degli eventi o prevedere i punti di svolta chiave della storia.

Sviluppato da DONTNOD Entertainment, “Twin Mirror” sarà compatibile con le console next gen. La versione digitale per PC sarà disponibile in esclusiva su Epic Games Store per un anno.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it