Warning: preg_replace(): No ending delimiter '/' found in /home/customer/www/diregiovani.it/public_html/wp-includes/kses.php on line 1356
Devil May Cry 5 Special Edition arriva su console next-gen

Devil May Cry 5 Special Edition arriva su console next-gen

La versione digitale disponibile da oggi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Arriva oggi in digitale per Xbox Series X/S e il 12 novembre per PlayStation 5  “Devil May Cry 5 Special Edition”, la versione dedicata alla console next-gen del quinto capitolo della popolare saga Capcom. Nuove funzioni e il personaggio di Vergil giocabile sono solo alcune delle novità introdotte nell’edizione speciale, che arriverà in versione fisica a partire dall’1 dicembre.

Devil May Cry 5 Special Edition arriva con funzionalità di nuova generazione che migliorano la grafica, l’audio e le prestazioni. I giocatori possono abilitare frame rate fino a 120 fps, giocare in 4K e combattere in ambientazioni ancora più realistiche, arricchite da ombreggiature e luci vivide create utilizzando la tecnologia ray tracing.

Devil May Cry 5 Special Edition include anche tutti i contenuti della Deluxe Edition e dell’EX Color Pack di Devil May Cry 5.

Sarà possibile giocare nei panni di quattro personaggi diversi: Nero, Dante, V e Vergil. A partire dal 15 dicembre tutti i contenuti di quest’ultimo personaggio saranno disponibili anche come DLC per gli attuali possessori di Devil May Cry 5 su PlayStation 4, Xbox One e Steam.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it