Terminator: Resistance Enhanced in arrivo su PlayStation 5

Disponibile dal 26 marzo 2021

Le macchine possono essere destinate a perdere la guerra… ma a quale prezzo? Reef Entertainment ha annunciato l’arrivo di TERMINATOR: RESISTANCE ENHANCED su PlayStation 5 per il 26 marzo 2021.

Sparatutto in prima persona, il gioco è una nuova versione di TERMINATOR: RESISTANCE, che sfrutta le nuove funzionalità della console next gen di Sony. Framerate e fedeltà grafica migliorati, tempi di caricamento più rapidi e nuove funzionalità hardware del controller DualSense, sono alcune delle novità introdotte nel titolo.

TERMINATOR: RESISTANCE ENHANCED conterrà anche la cnuovissima MODALITÀ INFILTRATOR che vedrà i giocatori entrare sotto la pelle dell’iconico T-800 Infiltrator della serie.

Ambientato durante lo scenario della “Guerra futura” che era stato intravisto solo nei film iconici di James Cameron, “THE TERMINATOR” e “T2: JUDGMENT DAY”, il gioco segue le avventure di un nuovo eroe nell’universo di Terminator: Jacob Rivers, un soldato della Resistenza guidata da John Connor. Sebbene Jacob sia solo un umile privato, scoprirà presto di essere stato specificamente preso di mira da Skynet.
 
 

2020-12-17T11:36:23+01:00