Fuori nel 2021: ecco tutti i dischi da attendere quest’anno

Da Tommaso Paradiso a Michele Bravi e non solo, la nuova musica in arrivo

1 Gennaio 2021

ROMA – Con il 2020 ormai alle spalle è tempo di aggiornare il calendario delle uscite musicali dei prossimi mesi. Tra pubblicazioni certe e rumors, sono tanti i lavori che dovrebbero arricchire questo 2021.

Tra gli album confermati ci sono quelli dei rapper Inoki e Capo Plaza. Il primo pubblicherà “Medioego” il 15 gennaio, il secondo lancerà “Plaza” il 22 gennaio. Sempre a gennaio, il 29 per la precisione, Michele Bravi pubblicherà il disco rimandato “La geografia del buio”.

È stata spostata alla primavera l’uscita del primo lavoro da solista di Tommaso Paradiso, “Sulle nuvole”. Sempre in quel periodo dovrebbero essere fissate le possibili pubblicazioni dei 26 artisti di Sanremo 70 ma ancora non c’è nulla di certo a tal proposito (QUI la lista dei BIG in gara). Prima, però, c’è da aspettare l’album di debutto di Celeste, il talento che presta la voce in “Hear my voice” nella colonna sonora del film di Netflix “The Trial of the Chicago 7” e in “It’s Alright” in quella del film della Pixar, “Soul”. Uscirà il 26 febbraio il suo primo LP “Not your muse”.

Tra i dischi non pubblicati nel 2020 e ancora senza data d’uscita ci sono i CD di Adele, Lana Del Rey e Rihanna. Quest’ultima, così come Billie Eilish, sta attualmente completando le lavorazioni e un annuncio potrebbe arrivare nei prossimi mesi. Nella lista dei possibili dischi del 2021, poi, ancora Drake, Gunna, Doja Cat, Nicky Minaj, Demi Lovato, Lorde, Meghan Thee Stallion, Zayn, Anitta, Franco126 e Selena Gomez.

2021-01-05T16:08:56+01:00