hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 22 febbraio

Nuova edizione del Tg Diregiovani

– AUGURI FEDERICO ROSSI, COMPIE 27 ANNI TRA MUSICA E SUCCESSI
Con il suo amico e collega Benjamin Mascolo ha scalato le classifiche musicali italiane e adesso si prepara a debuttare con il primo album da solista. Compie oggi 27 anni Federico Rossi, voce dell’ex duo Benji e Fede. Era il 10 dicembre 2010 quando Fede contattò su Facebook Benji, dopo aver guardato una sua esibizione online. I due decisero di formare un duo musicale, iniziando a pubblicare alcune cover su YouTube. Qualche anno più tardi la svolta: dopo aver firmato un contratto per Warner Music, Benji e Fede incisero il loro album di debutto ‘20:05’, subito in vetta alle classifiche italiane. Una collaborazione d’oro, che si è conclusa lo scorso anno con l’annuncio della loro separazione.

– SU FORTNITE ARRIVANO LE SKIN DI STREET FIGHTER
Due dei combattenti più popolari dei videogame sbarcano su Fortnite. Direttamente da Street Fighter, sono arrivate nel Negozio oggetti le skin di Ryu e Chun Li. “La donna più forte del mondo” avrà a disposizione due costumi, quello classico e la variante Nostalgia. Chun-Li è anche equipaggiata con il dorso decorativo Super Cabinato e l’emote Lighting Kick! incorporata. Doppio costume anche per Ryu, per il quale è possibile scegliere il completo tradizionale e la variante Battaglia. La skin è equipaggiata con il dorso decorativo Sacco d’allenamento e l’emote Shoryuken! Incorporata.

– “MUSIC”, DEBUTTA OGGI IL FILM D’ESORDIO DI SIA
‘Music’ è la celebrativa dichiarazione artistica che Sia fa nel suo lungometraggio di esordio come sceneggiatrice e regista. Il film, attraverso cui l’artista di fama mondiale reinventa il genere cinematografico musical, racconta la forza dell’amore e la magia che può nascere quando chi non è in grado di esprimersi a parole incontra persone capaci di ascoltare con il cuore. Protagoniste della storia sono Maddie Ziegler, musa della cantante e protagonista di molti suoi video come ‘Chandelier’, e Kate Hudson. La pellicola è disponibile da oggi al 28 febbraio solo su MusicilFilm.it.

– I BTS OSPITI SPECIALI DELL’EVENTO ‘MTV UNPLUGGED’
I BTS saranno gli ospiti dell’appuntamento speciale di MTV Unplugged dal titolo ‘MTV Unplugged Presents: BTS’. La band k-pop da la sua impronta all’iconico formato ‘unplugged’ direttamente da Seoul, in Corea del Sud, offrendo ai suoi fan un posto in prima fila per versioni inedite dei suoi successi tratti dall’ultimo album ‘BE (Essential Edition)’ . L’evento musicale andrà in onda il 23 febbraio alle 21.00 negli Stati Uniti esclusivamente su MTV e, in Italia, sarà trasmesso in contemporanea alle 03.00 del mattino di mercoledì 24 febbraio su MTV Music. Lo speciale sarà poi in onda sempre il 24 febbraio anche alle 20.00 su MTV Music e alle 22.50 su MTV.

– CHIARA FERRAGNI LANCIA LE UOVA DI PASQUA IN EDIZIONE LIMITATA
Dopo l’acqua Evian e i biscotti Oreo, Chiara Ferragni firma le uova di pasqua di ‘Dolci Preziosi’. L’imprenditrice più amata d’Italia lo fa sempre nel suo stile e per un motivo ben preciso: parte del ricavato delle vendite andrà infatti in beneficenza, all’associazione ‘I bambini delle Fate’. L’uovo, al prezzo consigliato di 9,90 euro, è disponibile negli ODStore e sui siti specializzati come Amazon, e si può acquistare singolarmente oppure con un kit completo di accessori al costo di circa 25 euro.

2021-02-23T09:34:59+01:00