hamburger menu

Final Fantasy VII Remake Intergrade annunciato per PlayStation 5

Il remake del popolare titolo della saga in arrivo il 10 giugno

Un nuovo episodio dedicato a Yuffie Kisaragi e nuovi personaggi. Nel corso del live streaming digitale State of Play, ospitato da Sony Interactive Entertainment, Square Enix ha annunciato l’arrivo di Final Fantasy VII Remake Intergrade per PlayStation 5. Disponibile dal 10 giugno 2021, il titolo sfrutta l’hardware di ultima generazione della console e include una vasta gamma di miglioramenti grafici e di gioco.

Final Fantasy VII Remake Intergrade, episodio dedicato a Yuffie 

Inoltre, in Final Fantasy VII Remake Intergrade sarà presente un nuovissimo episodio con Yuffie come personaggio principale. In questa avventura, il giocatore dovrà vestire i panni della ninja Yuffie Kisaragi e infiltrarsi nell’oscura Shinra Electric Power Company per rubare una potente materia e riportare gloria alla sua terra natale. A questo si aggiunge un set di nuovi personaggi e molteplici nuovi combattimenti.

Final Fantasy VII Remake Intergrade, le edizione

I giocatori che hanno acquistato Final Fantasy VII Remake per PS4 potranno usufruire di un aggiornamento gratuito per PS5.

Final Fantasy VII Remake Intergrade sarà disponibile in copie Standard Edition fisica e digitale, e come Digital Deluxe Edition scaricabile dal PlayStation Store.

2021-02-26T12:46:49+01:00