Resident Evil Village, la demo arriva su PlayStation in accesso anticipato

Il nuovo capitolo in uscita su tutte le piattaforme di gioco il 7 maggio
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Ancora novità per Resident Evil Village. In un nuovo showcase dedicato, Capcom ha svelato altri dettagli sul nuovo capitolo del popolare franchise, in uscita il 7 maggio su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X | S, Xbox One, Steam e Stadia. Tra questi, l’arrivo di una demo a tempo limitato, disponibile su tutte le piattaforme di gioco il 2 maggio.
Gli utenti PlayStation, invece, potranno godere dell’accesso anticipato il 18 aprile.

La demo di Resident Evil Village

Nella demo a tempo limitato di Resident Evil Village, i giocatori possono esplorare le aree del villaggio e del castello per un massimo di 60 minuti. La demo sarà accessibile per 24 ore a partire dal 2 maggio alle 02:00, con un’opzione di pre-caricamento a partire dal 30 aprile, sempre alle 02:00.

Prima ancora, i giocatori di PlayStation 5 e PlayStation 4 avranno due opportunità di accesso anticipato, in cui avranno una finestra di 8 ore per giocare 30 minuti per ciascuna sezione.

La prima data offrirà l’area del villaggio a partire dal 18 aprile alle 19:00 e una seconda offrirà l’area del castello a partire dal 25 aprile alle 19:00. Per entrambe le demo, l’opzione di pre-caricamento è a partire da oggi.

La modalità “Mercenari”

Tra le altre novità dello showcase di Resident Evil Village, oltre al nuovo trailer, è stato annunciato il ritorno della modalità Mercenari. I giocatori dovranno completare obiettivi sempre più impegnativi prima che scada il tempo in questa modalità di gioco aggiuntiva, che viene sbloccata completando la campagna principale.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Gloria Marinelli
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it