Battlefield 2042, rilasciato il trailer di presentazione ufficiale

L'uscita è prevista su console e PC il 22 ottobre
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Si torna in guerra con “Battlefield 2042″, sparatutto in prima persona destinato a rivoluzionare il moderno sandbox multiplayer, con partite con un massimo di 128 giocatori.
Il nuovo capitolo del franchise di Electronic Arts e DICE è alimentato da una tecnologia all’avanguardia che si sposa con le capacità delle console di nuova generazione.
“Battlefield 2042” sarà disponibile a partire dal 22 ottobre per Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.

Battlefield 2042

In Battlefield 2042, il mondo è nel caos. La carenza di cibo, energia e acqua pulita ha creato la più grande crisi di rifugiati nella storia umana. Tra questi “Dispatriati”, o “Dis-pat” ci sono famiglie, agricoltori, ingegneri e persino soldati. In mezzo a questa crisi, gli Stati Uniti e la Russia trascinano il mondo in una guerra totale.

Gli specialisti Dis-pat si uniscono a entrambe le fazioni, non combattendo per una bandiera, ma per il futuro dei Dispatriati.

 

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Gloria Marinelli
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it