Black Widow, O-T Fagbenle: “Adoro interpretare un villain, per me solo ruoli da bravo ragazzo”

Abbiamo incontrato l'interprete di Rick Mason in occasione del debutto del cinecomic

Allacciate le cinture: Black Widow, il primo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel, è arrivato oggi al cinema. Dal 9 luglio, invece, debutta in streaming su Disney+ con Accesso VIP. In occasione del debutto del cinecomic – diretto da Cate Shortland e con protagonista Scarlett Johansson nei panni di Natasha Romanoff – abbiamo incontrato O-T Fagbenle. L’attore interpreta Rick Mason e il suo ruolo ricorda Q in James Bond e Alfred in Batman. Rick, però, è molto più di un braccio destro per Vedova Nera. Un supporto, una famiglia.

Prima dell’uscita di Black Widow si vociferava che ci fosse lui dietro la maschera di Taskmaster, il villain di questa storia che ci regala delle adrenaliniche scene d’azione insieme alla nostra amata Scarlett. “Adoro interpretare i villain, ma alla fine mi mettono sempre alla prova con ruoli da bravo ragazzo“, ci ha raccontato O-T durante l’intervista.

L’attore inglese, classe 1980, non è nuovo agli occhi del pubblico. Lui è anche Luke Bankole nel cast della serie The Handmaid’s Tale ideata da Bruce Miller e basata sul romanzo distopico del 1985 ‘Il racconto dell’ancella’ di Margaret Atwood. 

BLACK WIDOW, L’INTERVISTA A O-T FAGBENLE

BLACK WIDOW, LA STORIA

In Black Widow, quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow (Vedova Nera) si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.

BLACK WIDOW, IL CAST

Scarlett Johansson torna a interpretare Natasha/Black Widow (Vedova Nera), Florence Pugh interpreta Yelena, David Harbour è Alexei/The Red Guardian e Rachel Weisz è Melina. 

BLACK WIDOW, IL TRAILER

 

2021-07-08T09:05:52+02:00