hamburger menu

Cardi B e Offset di nuovo genitori: è nato il loro secondo figlio

I due artisti accolgono il bimbo dopo un divorzio poi annullato

7 Settembre 2021

Fiocco azzurro per Cardi B e Offset. La coppia ha annunciato su Instagram l’arrivo del loro secondogenito, nato secondo quanto scritto dalla rapper il 4 settembre.

Non ha rilasciato ulteriori dettagli la coppia che, a un anno dal loro matrimonio celebrato in gran segreto, il 10 luglio 2018 aveva dato il benvenuto in famiglia alla primogenita Kulture Kiari Cephus.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Cardi B (@iamcardib)

Per l’artista dei Migos, invece, l’ultimo arrivato è il quinto figlio. Il “Father of 4” (come recita il titolo del suo primo album da solista) ha avuto i primi 3 – Jordan (11 anni), Kody e Kalea (6 anni) – da precedenti relazioni. Una vita sentimentale tormentata quella del rapper che a 5 mesi dalla nascita di Kulture aveva interrotto la storia con Cardi. Poi il divorzio annullato poco dopo, per infedeltà di lui secondo quanto raccontato dalla consorte e il ritorno di fiamma. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da OFFSET (@offsetyrn)

La riappacificazione e l’annuncio della seconda gravidanza dell’artista di “Wap” sul palco dei Bet Awards 2021, che si sono svolti lo scorso giugno al Microsoft Theater di Los Angeles. B è salita sul palco per esibirsi proprio con Offset e i Migos mostrando il pancione sotto una tuta tempestata di cristalli.

Ora la gioia è alle stelle: “Siamo molto felici di incontrare nostro figlio- hanno fatto sapere Cardi e Offset a E!News- È già così amato dalla famiglia e dagli amici e non vediamo l’ora di presentarlo agli altri fratelli”.

LEGGI ANCHE: Cardi B è incinta: la rapper aspetta il secondo figlio da Offset
2021-09-07T11:12:45+02:00