hamburger menu

Jennifer Lawrence è incinta: primo figlio con il marito Cooke Maroney

La coppia si è sposata nel 2019

9 Settembre 2021
jennifer lawrence

Le voci giravano da settimane, e adesso arriva la conferma. Jennifer Lawrence è incinta. L’attrice 31enne aspetta il suo primo figlio dal marito Cooke Maroney. A confermarlo il portavoce della Lawrence alla rivista People.
La coppia, molto riservata, non ha rilasciato altre notizie sul bambino, ma Jennifer ha smesso di nascondere il pancino in crescita.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Jennifer Lawrence ♡ (@jenlaw.edit)

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Jennifer Lawrence e Cooke Maroney

Jennifer Lawrence e Cooke Maroney si sono conosciuti nel giugno del 2018 e fidanzati nel febbraio 2019. Il 19 ottobre dello stesso anno, l’attrice è convolata a nozze con il gallerista, con una cerimonia a Rhode Island. Al ricevimento hanno partecipato 150 persone, tra cui amici celebri della coppia, come Adele, Kris Jenner ed Emma Stone.

Jennifer Lawrence nel film “Don’t look up”

Mentre si gode la dolce attesa, Jennifer Lawrence comparirà in un nuovo blockbuster. Insieme a Leonardo DiCaprio, l’attrice è protagonista “Don’t look up”, pellicola prodotta da Netflix in uscita sulla piattaforma il 24 dicembre.
Nel cast anche Kid Cudi, Ariana Grande, Timothée Chalamet, Meryl Streep, Cate Blanchett e Jonah Hill.

LA TRAMA

La laureanda in astronomia Kate Dibiasky (Jennifer Lawrence) e il professor Randall Mindy (Leonardo DiCaprio) fanno una straordinaria scoperta: una cometa in orbita all’interno del sistema solare. Il primo problema è che si trova in rotta di collisione con la Terra. E l’altro? La cosa non sembra interessare a nessuno. A quanto pare, avvisare l’umanità di una minaccia delle dimensioni del monte Everest rappresenta un evento scomodo da affrontare. Con l’aiuto del dottor Oglethorpe (Rob Morgan), Kate e Randall partono per un tour mediatico che li porta dall’ufficio dell’indifferente presidente Orlean (Meryl Streep) e del suo servile figlio nonché capo di gabinetto Jason (Jonah Hill), fino alla stazione di The Daily Rip, un vivace programma del mattino condotto da Brie (Cate Blanchett) e Jack (Tyler Perry). A sei mesi dall’impatto della cometa, gestire continuamente le cronache e catturare l’attenzione del pubblico ossessionato dai social media prima che sia troppo tardi risulta essere un’impresa incredibilmente comica. Cosa spingerà il mondo intero a guardare in alto?

 

2021-09-09T10:45:18+02:00