hamburger menu

Pokémon Go palestre chiuse aspettando la rivoluzione

Nuovo aggiornamento, in arrivo la modalità cooperazione?

Pokémon Go palestre chiuseROMA – Pokémon Go palestre chiuse in attesa di un aggiornamento rivoluzionario. È quanto promette la stessa Niantic in un comunicato ufficiale lasciando intravedere nuove modalità di gioco in cooperazione.

Pokémon Go palestre chiuse per “rimodellamento”

“Le palestre saranno temporaneamente chiuse per un rimodellamento. Ogni Pokémon che avete assegnato alle palestre ritornerà correttamente in quella posizione appena le palestre saranno riaperte”. È questo il messaggio che i giocatori si trovano davanti sulla “pagina” ufficiale del game. Dietro, però, c’è molto di più. In arrivo, infatti, le nuove modalità di gioco in cooperazione. A svelarlo è Mike Quigley, CMO della stessa Niantic. Stando alle sue parole, è vero che “le palestre devono essere riviste e migliorate” ma, al tempo stesso, la “cattura dei Pokémon al momento è per lupi solitari vogliamo invece renderla un’esperienza da condividere con altri giocatori”.

Pokémon Go palestre chiuse ma niente paura

Anche con le palestre temporaneamente chiuse ci sono molti modi e motivi per continuare a divertirsi con gli amici Pokémon. Prima di tutto l’Evento Solstizio grazie al quale sarà più facile imbattersi e catturare Pokémon Fuoco e Ghiaccio. Nelle “reti” dei cacciatori, sarà, quindi, più facile catturare esemplari come Charmander, Cyndaquil, Growlithe, Houndour, Ponyta, Swinub, Vulpix, Sneasel, Magmar, Cloyster. Poi, non bisogna dimenticare i Pokémon Go Meet and Greet, gli eventi europei per tutta l’estate. Qui l’elenco completo per divertirsi in giro per il vecchio Continente.

2018-06-05T17:13:58+02:00