hamburger menu

Stefano De Martino all’Isola dei Famosi, il ballerino inviato dall’Honduras

Ad anticipare la scelta di Mediaset è il nuovo numero di Chi, in edicola da oggi 13 dicembre

13 Dicembre 2017
Stefano De Martino all'Isola dei Famosi

ROMA – Alla fine è riuscito a battere l’agguerrita concorrenza di Daniele Bossari. Stefano De Martino all’Isola dei Famosi 2018 ricoprirà il ruolo di inviato. Ad anticipare la scelta di Mediaset è il nuovo numero di Chi, in edicola da oggi 13 dicembre.

Il ballerino lascerà Amici per partire alla volta dell’Honduras e affiancare Alessia Marcuzzi nella nuova avventura, a fine gennaio in onda su Canale 5. E proprio al fianco della conduttrice, il settimanale ha fotogratato De Martino. I due si sono incontrati a Roma per pranzare insieme e conoscersi meglio. Prima del piacere era arrivata, però la firma del contratto che ha ufficializzato il prossimo impegno del ballerino.

Stefano De Martino all’Isola dei Famosi: Belen lo ha convinto ad accettare

Secondo quanto scritto da Gabriele Parpiglia su Instagram, a convincere De Martino a partire per l’Honduras sarebbe stata l’ex moglie, Belen Rodriguez: “De Martino lascerà Amici sia nel daytime sia nel serale – si legge -. A convincerlo nella scelta, rivela Chi, è stata anche l’ex moglie Belen Rodriguez che deve proprio all’Isola la sua fama”.

IN ESCLUSIVA SU CHI IL PRIMO INCONTRO A ROMA TRA ALESSIA MARCUZZI E IL NUOVO INVIATO DELL’ISOLA DEI FAMOSI STEFANO DE MARTINO. E LA PRODUZIONE PREPARA UN COLPO A SORPRESA: LA PARTECIPAZIONE, COME CONCORRENTE, DI EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA Il settimanale Chi pubblica, nel numero in edicola da mercoledì 13 dicembre, le immagini esclusive del primo incontro tra Alessia Marcuzzi, conduttrice dell’Isola dei famosi, che partirà a fine gennaio su Canale5, con il suo nuovo inviato, Stefano De Martino. Il ballerino ha vinto l’ultima sfida, quella con Daniele Bossari, neo trionfatore del GFVip, per il ruolo di inviato in Honduras. Dopo aver firmato il contratto, accompagnato dal suo agente Lucio Presta, si è incontrato a pranzo con Alessia Marcuzzi per iniziare a conoscersi. Per partecipare all’Isola, De Martino lascerà Amici sia nel daytime sia nel serale. A convincerlo nella scelta, rivela Chi, è stata anche l’ex moglie Belen Rodriguez che deve proprio all’Isola la sua fama. Per Alessia Marcuzzi è la prima conferma importante, in attesa di un colpo a sorpresa che potrebbe essere annunciato nei prossimi giorni (e che Chi anticipa): la partecipazione all’Isola come concorrente del principe Emanuele Filiberto di Savoia. #isoladeifamosi #alessiamarcuzzi #stefanodemartino in bocca al lupo ✌??

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data:

Isola dei Famosi, tra i naufraghi potrebbe esserci Emanuele Filiberto di Savoia

Si attende, quindi, solo una conferma ufficiale dalla produzione di Mediaset che, intanto, starebbe preparando un altro colpo grosso. Tra i naufraghi, infatti, potrebbe esserci Emanuele Filiberto di Savoia. Il dubbio sulla sua partecipazione, anticipa Chi, dovrebbe sciogliersi nei prossimi giorni.

Daniele Bossari si racconta  a Chi

Sul numero in edicola da oggi, Chi – oltre alle tante anticipazioni televisive – regala anche un’intervista esclusiva a Daniele Bossari. Il vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip si è raccontato al settimanale: dall’esperienza al reality di Canale 5 ai progetti futuri.

Ci vediamo domani su #Chi in edicola con #interview #danielebossari #super #pic By @gianlucasarago #gfvip e poi…

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data:

2017-12-13T11:10:41+01:00