hamburger menu

Sanremo 2018. Negramaro e Antonacci super ospiti dell’Ariston

"Perchè Sanremo è Sanremo"

1 Febbraio 2018
sanremo super ospiti

ROMA – Ci siamo. Mancano ormai pochissimi giorni all’inizio del Festival di Sanremo 2018.

La lista degli ospiti internazionali e nazionali è un susseguirsi di nomi. Dopo indiscrezioni e rumors circolati su web arriva ora la conferma di Biagio Antonacci e i Negramaro tra i super ospiti della 68° edizione del Festival, in onda su Rai 1 dal 6 al 10 febbraio.

Gli ospiti confermati fino adesso sono:  

sanremo super ospitiLaura Pausini: la cantante torna sul palco del Teatro Ariston dove iniziò la sua irresistibile ascesa, una carriera che l’ha trasformata in una star internazionale, probabilmente è oggi l’artista italiana più famosa al mondo.

Laura Pausini torna in tv dopo quasi due anni di assenza. Il legame con Claudio Baglioni è stato sancito nel tempo da numerose collaborazioni, i due artisti, infatti, si sono ritrovati insieme in molte occasioni, hanno emozionato platee immense e ora la conferma di Laura al Festival #68 a suggellare un’autentica amicizia.

sanremo primi ospitiL’inglese Sting e il cantautore americano James Taylor. La vera novità, però, sarà la loro esibizione. Entrambi, infatti, renderanno omaggio alla Canzone Italiana. Così come Baglioni aveva anticipato nella sua prima conferenza stampa su Sanremo, in cui dichiarò che tutti gli ospiti musicali del festival avrebbero realizzato un tributo alla nostra musica.

La performance di Sting, inoltre, prevede anche un brano con Shaggy per presentare l’album (di prossima uscita) scritto a quattro mani.

2018-02-01T16:43:50+01:00