hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 05 novembre 2018

Nelle News: MTV EMA 2018, poker di premi per Camila Cabello-Russia, danneggiata tela di Dalì per un selfie-Sanremo Giovani, i 69 artisti selezionati-Conto alla rovescia per il Black Friday e il Cyber Monday-Dark Polo Gang annuncia il tour 2019

Nuova edizione del Tg Diregiovani 

MTV EMA 2018, poker di premi per Camila Cabello
Poker di premi per Camila Cabello agli MTV Europe Music Awards 2018. La cantante cubana si porta a casa ben 4 riconoscimenti su 6 nomination, tra cui Miglior Artista dell’anno e Miglior canzo-ne per ‘Havana’ ft Young Thug. Un’edizione all’insegna delle donne che ha visto trionfare anche Dua Lipa come Miglior Pop e Cardi B come Miglior artista rivelazione del 2018. Per l’Italia è Anna-lisa a vincere il Best Act, battendo Ghali, Calcutta, Liberato e Shade.

Russia, danneggiata tela di Dalì per un selfie
La mania dei selfie ha colpito anche Salvador Dalì e Francisco Goya. A Ekaterinburg, in Russia, una ragazza ha deciso di scattarsi un selfie insieme alle sue amiche davanti alle tele dei due artisti, ma qualcosa è andato storto. Intenta a catturare il momento, la giovane donna ha urtato il pannello e le due opere sono finite a terra. L’opera di Goya non ha subito nessun danno, quella di Dalì, invece, è stata danneggiata. A seguito del fatto, le autorità hanno comunicato che la ragazza non sarà processata poiché si è trattato di un danno accidentale.

Sanremo Giovani, i 69 artisti selezionati
Ascolto dopo ascolto ‘Sanremo Giovani’ comincia sempre più a prendere forma. Lunedì 12 novembre, infatti, nella storica sede di Rai Radio in Via Asiago a Roma, si terranno le audizioni dei 69 artisti selezionati dalla Commissione Musicale del Festival, presieduta dal direttore artistico Claudio Baglioni. I talenti si contenderanno “a suon di musica” i 24 posti finali per prendere parte alle due prime serate in diretta su Rai1 il 20 e 21 dicembre dal Teatro del Casinò di Sanremo. Il primo classificato di ogni singola serata salirà sul palco del Teatro Ariston per essere tra i protagonisti della 69esima edizione del Festival della Canzone italiana.

Conto alla rovescia per il Black Friday e il Cyber Monday
Appuntamento il 23 novembre con il Black Friday, il giorno dedicato allo shopping più atteso dell’anno. Centri commerciali, negozi, siti e-commerce: nessuno è escluso dalla giornata mondiale dei super-sconti. Come ogni anno, il “venerdì nero” sarà il culmine di un’intera settimana di offerte, che terminerà il 26 novembre con il Cyber Monday, il lunedì dedicato esclusivamente allo shopping online. Come sempre, occhio alle truffe: nei giorni del Black Friday e Cyber Monday fate maggiore attenzione e non cliccate sulle mail che propongono affari imperdibili.

Dark Polo Gang annuncia il tour 2019
La Dark Polo Gang è in arrivo con un tour che li vedrà protagonisti sui palchi dei più importanti club d’Italia. Il trio più irriverente della scena musicale sta preparando uno show all’insegna del divertimento a suon di trap con i loro più importanti successi. La tournèe partirà il 3 febbraio da Torino e proseguirà il 9 a Milano, il 23 a Firenze, il 3 marzo a Nonantola e il 15 a Roma. I biglietti saranno disponibili su TicketOne a partire dalle ore 16.00 di oggi, lunedì 5 novembre, e dalle ore 11.00 di giovedì 8 novembre in tutti i negozi autorizzati.

2018-11-05T11:22:47+01:00