hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 22 gennaio 2019

Nelle News: Isola dei famosi, il cast al completo-WhatsApp dichiara guerra alle Fake News-I Måneskin annunciano nuovi live estivi-Andrea Damante entra in Newtopia-Razzie Awards, annunciate le candidature

Nuova edizione del Tg Diregiovani 

Isola dei famosi, il cast al completo
E’ iniziato il countdown per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Alla conduzione come sempre Alessia Marcuzzi, in studio con lei in veste di opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio e come inviato Filippo Nardi. Tra i naufraghi in partenza ci sono l’ex gieffina Marina La Rosa, il giornalista Paolo Brosio, il conduttore ed ex inviato dell’Isola Alvin, l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi Luca Vismara, la fidanzata di Tony Effe della Dark Polo Gang Taylor Mega, il figlio di Brigitte Nielsen Aaron e le figlie dell’ex calciatore Sinisa Mihajlovic Viktorija e Virginia. L’appuntamento con l’Isola è per il 24 gennaio in prima serata su Canale 5.

WhatsApp dichiara guerra alle Fake News
Una restrizione al numero di persone con cui si potrà condividere un messaggio. E’ questa la strategia di WhatsApp per combattere le fake news. A breve, con il popolare servizio di messaggeria istantanea si potranno inviare testi, immagini o video ad un massimo di cinque contatti contemporaneamente, contro i venti attuali. Una scelta che secondo l’azienda aiuterà ad arginare le bufale virali. La novità è stata già testata con successo in India, dopo gli episodi di violenza nati l’estate scorsa in seguito alla diffusione di fake news.

I Måneskin annunciano nuovi live estivi
Live e ancora live. I Måneskin hanno annunciato le date estive del ‘Ballo della vita tour’, in partenza il 9 giugno al Core Festival di Treviso. Il gruppo sarà poi alla Cavea dell’Auditorium di Roma domenica 23 giugno per il Roma Summer Festival, al Collisioni Festival di Barolo sabato 6 luglio, al Lucca Summer Festival venerdì 19 luglio e, infine a Bellinzona, per un esplosivo live al Castle On Air sabato 27 luglio. I biglietti per il Core Festival sono già disponibili. Tutti gli altri saranno acquistabili su TicketOne dalle ore 11.00 di venerdì 25 gennaio.

Andrea Damante entra in Newtopia
“Benvenuto ad Andrea Damante nel nostro team”. E’ quello che ha scritto la Newtopia sul suo profilo Instagram per accogliere l’ex tronista e dj in scuderia. Dopo l’addio di Rovazzi e J-Ax non avevamo più sentito parlare della casa discografica di Fedez. Ma ora torna sulla bocca di tutti per l’ex fidanzato di Giulia De Lellis. Uomini e Donne gli ha dato un biglietto di andata per il successo che ha permesso ad Andrea di girare in lungo e il largo lo stivale con la sua musica fino a stuzzicare l’interesse del marito di Chiara Ferragni.

Razzie Awards, annunciate le candidature
Anche i peggiori film dell’anno vengono premiati da Hollywood. Il 23 febbraio – 24 ore prima della cerimonia di premiazione degli Oscar – saranno consegnati i Razzie Awards 2019. A guidare la lista delle candidature della 39esima edizione dei Razzie, che si terrà a Los Angeles, ci sono ‘Gotti – Il primo padrino’ diretto con Kevin Connolly e ‘Pupazzi senza gloria’ diretto da Brian Henson con 6 nomination. In lista anche ‘Cinquanta Sfumature di Rosso’ diretto da James Foley con tre candidature.

2019-01-22T10:56:03+01:00