hamburger menu

Tg DireGiovani – Edizione del 24 gennaio 2020

Nuova edizione del Tg DireGiovani Amazon Prime video presenta la nuova stagione In occasione dell’evento ‘Prime Video presents’, svoltosi ieri a Roma, Amazon ha svelato le produzioni italiane targate Amazon Original.  Su Prime la stagione inizierà il 13 marzo con Celebrity Hunted – Caccia all’uomo: la prima serie non-fiction con protagonisti Francesco Totti e Fedez. […]

Nuova edizione del Tg DireGiovani

Amazon Prime video presenta la nuova stagione

In occasione dell’evento ‘Prime Video presents’, svoltosi ieri a Roma, Amazon ha svelato le produzioni italiane targate Amazon Original.  Su Prime la stagione inizierà il 13 marzo con Celebrity Hunted – Caccia all’uomo: la prima serie non-fiction con protagonisti Francesco Totti e Fedez. Spazio poi alla cucina con Dinner Club, un travelog culinario con lo chef Carlo Cracco. E Bang Bang Baby, una crime story tutta al femminile ambientata a Milano alla fine degli Anni 80. Accanto a queste, anche un documentario dedicato a Tiziano Ferro e la serie tv con Carlo Verdone. La presentazione del listino si è conclusa con l’annuncio di Fedez come primo social brand ambassador di Amazon.

E’ uscito ReAle, il nuovo album di J-Ax

E’ uscito oggi  il nuovo album di J-Ax “ReAle”. Nel disco, composto da 18 tracce, prodotto e distribuito da Sony Music Italy, moltissime le collaborazioni: da Annalisa ai Boomdabash, passando per Chadia Rodriguez. Nel nuovo progetto musicale, l’artista sottolinea la necessità di restare con i piedi per terra e di essere veri. Attraverso il titolo, J -Ax manifesta la volontà per ciò che è autentico e contemporaneamente gioca ironicamente definendosi sovrano della musica.

Al Teatro Vascello un musical per l’autismo

Un musical a favore dell’autismo. È Broadway & Hollywood, lo spettacolo che andra’ in scena il 25 e il 26 gennaio al Teatro Vascello di Roma per sostenere progetti dedicati all’autonomia e all’integrazione sociale dei bambini inquadrati nello spettro autistico. Lo spettacolo sarà un viaggio tra le più belle colonne sonore da film. Dagli indimenticabili anni ’80 ai più recenti anni ’90 passando per le classiche versioni cinematografiche dei più famosi musical di Broadway.

E’ nelle sale Just Charlie, diventa chi sei

E’ arrivato in sala ‘Just Charlie, diventa chi sei’ opera prima di Rebekah Fortune e interpretato da Harry Gilby. Charlie è un adolescente della provincia inglese con un grande talento per il calcio. Una delle squadre più importanti, il Manchester City, gli offre un ingaggio da sogno, ma Charlie ha un segreto: è felice solo quando, di nascosto, può vestirsi da ragazza. Intrappolato nel corpo di un fanciullo, Charlie è combattuto tra il desiderio di compiacere le ambizioni che il padre ripone in lui e il bisogno di affermare la propria identità.

Un Prometeo “rosso rivolta” per la mostra sospesa in aria di Renner

Un Prometeo rosso al centro della mostra ‘sospesa’ dedicata ai giovani illustratori. È il vincitore del premio Renner 2020, realizzato dall’artista Daniele Castellano che si è aggiudicato il primo premio da 10.000 euro. Il concorso, promosso dall’azienda di Minerbio leader nel campo delle vernici nel bolognese, e giunto alla seconda edizione, aveva un’unica traccia da seguire, il colore rosso. Per tutto il resto lasciava spazio alla creatività. Risultato: oltre 500 risposte alla call, 40 finalisti e la mostra conclusiva che si è aperta all’Atelier sì di via San Vitale a Bologna, in occasione di Artefiera

2020-01-24T12:03:46+01:00