hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 10 settembre 2020

Nuova edizione del Tg Diregiovani  Rilasciato il trailer ufficiale di “Dune” E’ stato rilasciato il trailer di “Dune”, l’adattamento per il grande schermo dell’omonimo best seller di Frank Herbert. Denis Villeneuve dirige un cast stellare, composto tra gli altri da Timothée Chalamet, Josh Brolin, Zendaya, Jason Momoa e Javier Bardem. In uscita prossimamente, Dune narra […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani 

Rilasciato il trailer ufficiale di “Dune”
E’ stato rilasciato il trailer di “Dune”, l’adattamento per il grande schermo dell’omonimo best seller di Frank Herbert. Denis Villeneuve dirige un cast stellare, composto tra gli altri da Timothée Chalamet, Josh Brolin, Zendaya, Jason Momoa e Javier Bardem. In uscita prossimamente, Dune narra la storia di Paul, un giovane brillante e talentuoso che dovrà viaggiare verso il pianeta più pericoloso dell’universo per assicurare un futuro alla sua famiglia e alla sua gente.

Batman Day, il 19 settembre evento globale
Il 19 settembre è Batman Day, celebrazione globale dedicata all’iconico supereroe dei fumetti Dc Comics. I fan potranno affiancarsi al Cavaliere Oscuro per proteggere Gotham City attraverso una serie di attività digitali, partecipare ai festeggiamenti sui social media, aiutare Batman a mettere insieme una serie di indizi lasciati dall’Enigmista. Decifrando questi suggerimenti, si potranno sbloccare rivelazioni esclusive, disponibili per un tempo limitato. L’avventura inizierà quando il Bat-segnale virtuale si accendera’ alle 21.00 del 18 settembre, sul profilo Twitter @DCComics.

Arriva la linea di abbigliamento LEGO x Levi’s
Una collaborazione divertente che celebra l’espressione della propria personalità, della creatività e dei bei ricordi. LEGO e Levi’s si uniscono per dare vita a ad una speciale linea di abbigliamento. In esclusiva per la collezione, è in arrivo la prima piastrina flessibile LEGO: un pannello flessibile in silicone sul quale gli appassionati potranno dar sfogo alla propria fantasia utilizzando i LEGO DOTS. La collezione comprenderà anche magliette con grafiche uniche dei due brand che entusiasmeranno gli appassionati di entrambi i marchi.

Ordinate 2 stagioni per il reboot di WIlly, il principe di Bel Air
Sono ben due le stagioni ordinate per il reboot di Willy, il Principe di Bel Air, la storica serie che lanciò negli anni 90 la carriera di Will Smith. Lo show, tuttavia, subirà un importante cambio di rotta. Non sarà più una sit com ma una serie rivisitata in chiave drammatica. Il reboot sarà prodotto dallo stesso Will Smith e da Westbrook Studios, per la regia di Morgan Cooper.

Fred De Palma quadruplo disco di platino per “Se iluminaba”
Il successo di “Se iluminaba”, versione spagnola della hit “Una volta ancora” di Fred De Palma non si arresta. Raggiungendo la certificazione di QUADRUPLO DISCO DI PLATINO è il primo singolo di un cantante italiano ad avere raggiungo questo risultato in terra spagnola. Intanto continua in Italia il successo di PALOMA, l’ultimo singolo di FRED DE PALMA con la super star brasiliana ANITTA, che oltre ad aver raggiunto la CERTIFICAZIONE PLATINO per le vendite, si conferma ai vertici delle classifiche di vendite e radiofoniche.

2020-09-10T12:23:12+02:00