hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 13 ottobre 2020

Nuova edizione del Tg Diregiovani Nuovo Dpcm, sospesi viaggi d’istruzione Sospesi i viaggi d’istruzione, le iniziative di scambio o gemellaggio, le visite guidate e le uscite didattiche. Sono queste alcune delle nuove misure introdotte dal governo per limitare la diffusione del Covid-19. Giro di vite anche per quanto riguarda la movida: confermata la chiusura di […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani

Nuovo Dpcm, sospesi viaggi d’istruzione
Sospesi i viaggi d’istruzione, le iniziative di scambio o gemellaggio, le visite guidate e le uscite didattiche. Sono queste alcune delle nuove misure introdotte dal governo per limitare la diffusione del Covid-19. Giro di vite anche per quanto riguarda la movida: confermata la chiusura di sale da ballo e discoteche, mentre sarà vietato consumare in piedi davanti ai locali dopo le ore 21. I bar o ristoranti che garantiscono un servizio al tavolo, invece, potranno servire i clienti fino alla mezzanotte. Per quanto riguarda lo sport, sono sospese le attività amatoriali di contatto, come calcetto o basket, mentre potranno rimanere aperte le società professionistiche e dilettantistiche.


Sanremo 2021, svelato il nuovo regolamento
Cominciano a scaldarsi i motori per l’edizione 2021 del Festival di Sanremo, in programma dal 2 al 6 marzo. Tante le novità introdotte nel nuovo regolamento, stilato dal direttore artistico Amadeus, in accordo con Rai1. Tra queste, il ritorno del televoto nelle prime due serate: i cantanti saranno valutati dal pubblico da casa oltre che dalla giuria demoscopica. Si aggiunge una modifica alla serata delle cover, che, per la prima volta, non saranno legate necessariamente alla storia del festival. Per quanto riguarda le Nuove Proposte, la gara a Sanremo 2021 non avrà più le sfide dirette ma solo due gironi da quattro nella prima e nella seconda serata.

Suburra 3, dal 30 ottobre su Netflix
Chi vincerà la battaglia all’ultimo sangue per ottenere il potere su Roma? Questo verrà svelato nella terza e ultima stagione di ‘Suburra’, disponibile su Netflix dal 30 ottobre. Se la prima stagione ruotava attorno al Vaticano e ai terreni di Ostia e la seconda al potere politico, l’epilogo avrà come unico palcoscenico le strade di Roma, dove prenderanno vita nuove e inaspettate alleanze in una battaglia ricca di colpi di scena per determinare chi alla fine siederà sul trono della Capitale. Nel cast tornano Alessandro Borghi nel ruolo di Aureliano, Giacomo Ferrara in quello di Spadino, Carlotta Antonelli in quello di Angelica, Federica Sabatini in quello di Nadia e Francesco Acquaroli in quello di Samurai.

È il giorno dell’Amazon Prime Day
Al via il Prime Day, l’atteso evento di Amazon dedicato agli acquisti online. Da oggi fino alle 23:59 di mercoledì 14 ottobre, i clienti Prime avranno accesso ad oltre un milione di offerte a prezzi scontati in ogni categoria del portale di e-commerce: dai giocattoli all’elettronica, dalla moda ai dispositivi Amazon e molto altro ancora. Chiunque può iniziare subito i propri acquisti natalizi e risparmiare durante questo Prime Day iscrivendosi ad Amazon Prime, oppure attivando il periodo di uso gratuito di 30 giorni, alla pagina www.amazon.it/primeday.

‘Che canzone siamo’ è il nuovo singolo di Aiello
“Sarà che a me la malinconia mi carica a bomba, ma io quando l’ascolto mi sento bene, anche se il cuore si stringe un po’”. È così che Aiello presenta il suo nuovo singolo, ‘Che canzone siamo’. Il cantautore torna con una ballad dopo il successo del precedente ‘Vienimi (a ballare)’. L’inedito arriva su tutte le piattaforme per Sony Music Italy il 16 ottobre, giorno in cui sarà pubblicato su YouTube il video ufficiale. Il brano, già disponibile in presave e in preorder, è scritto da Aiello e prodotto da Iacopo Sinigaglia e Alessandro Forte.

 

 

2020-10-13T11:13:04+02:00