tg - diregiovani

Tg Diregiovani – Edizione del 13 marzo 2018

Nuova edizione del Tg Diregiovani

LORO di Paolo Sorrentino nel primo teaser trailer
Paolo Sorrentino sarà presto al cinema con LORO. Dopo il grande successo de La Grande Bellezza, il regista partenopeo torna a raccontare sul grande schermo i party, il sesso, i salotti e la ricchezza. Insomma, i vizi che persuadono l’uomo. Con LORO Sorrentino lo fa attraverso la figura di Silvio Berlusconi. Nel ruolo dell’imprenditore, Toni Servillo. Il film sull’imprenditore sarà cinema italiani con Universal Pictures ma la data è ancora top secret.

Sesso sicuro, poco alcol, niente fumo: lo stile di vita degli studenti
Gli studenti del Liceo Ulivi di Parma, in alternanza scuola-lavoro alla Dire, raccontano il loro stile di vita.

Beyoncé e Jay-Z in concerto in Italia: doppia data a luglio
Beyoncé e Jay-Z in concerto in Italia con due date a luglio: il 6 e l’8 luglio, rispettivamente allo stadio San Siro di Milano e all’Olimpico di Roma. La coppia più amata dal web tornerà insieme sul palco per l’On The Run Tour II. A dare l’annuncio Miss Knowles che ha confermato i rumors che erano arrivati agli onori della cronaca. I biglietti saranno in pre-sale da mercoledì 14 marzo, mentre saranno disponibili per tutti dal 19 marzo.

Scoperti 15 nuovi esopianeti: uno di questi potrebbe essere abitabile
Sono stati scoperti 15 nuovi esopianeti da un gruppo di ricerca di Tokyo. Di questi, almeno tre sono super-terre, una delle quali si trova nella zona abitabile della sua stella. K2-155 è una nana rossa distante circa 200 anni luce dalla Terra. Il suo sistema comprende K2-155d, il mondo potenzialmente abitabile. Questa super-terra, infatti, potrebbe trovarsi all’interno di una regione orbitale dove le condizioni sono favorevoli allo sviluppo della vita come noi la conosciamo. Le probabilità di trovare vita aliena nei nuovi esopianeti continuano ad aumentare con la scoperta di un numero sempre maggiore di mondi abitabili.

Il ritorno dei Telegatti: i premi della tv a ottobre 2018
E’ ufficiale. Dopo 10 anni tornano in tv i Telegatti. La nuova edizione del Gran Premio Internazionale dello Spettacolo, ideato da TV Sorrisi e Canzoni, si svolgerà a Milano a metà ottobre 2018. Lo ha annunciato Aldo Vitali, direttore del popolare settimanale, durante la presentazione del libro “Il Telegatto. Storia del premio più amato dalle star, nell’ambito di Tempo di Libri, Fiera Internazionale dell’Editoria a Milano. Alla 25esima edizione dei Telegatti saranno presenti “grandi ospiti”, promette Vitali. Tutti i dettagli saranno svelati nel corso dei prossimi mesi.