tg - diregiovani

Tg Diregiovani – Edizione del 17 ottobre 2017

Nuova edizione del Tg Diregiovani

A.A.A. Cercasi Social Influencer
È la missione di Condé Nast che ha lanciato il suo primo corso per formare i ragazzi che dei social network vogliono farne un mestiere. Il corso è rivolto a tutti i ragazzi di età uguale o superiore ai 19 anni. È richiesto il diploma di scuola superiore e l’iscrizione almeno al secondo anno di università. Indispensabile un buon livello di conoscenza dell’inglese. Tutte le iscrizioni vanno inviate al sito www.socialacademy.condenast.it dove è possibile leggere i dettagli della candidatura. C’è tempo fino al 23 ottobre.

Google Maps va nello spazio
Google Maps porta i suoi utenti nello spazio. Con il nuovo aggiornamento è ora possibile fare viaggi virtuali di pianeti, lune e satelliti. Lo ha annunciato l’azienda di Mountain View che ha aggiunto circa 16 nuove destinazioni alle sue mappe. Da Marte e la Luna, passando per Plutone e Venere. Le immagini arrivano dalle varie sonde lanciate nello spazio e dalla collaborazione con l’artista astronomico Björn Jónsson. Per arrivare nello spazio basta fare zoom out dalla Terra oppure cercare la propria destinazione nella barra delle ricerche.

Black Panther, nelle sale il 14 febbraio 2018
Arriverà nelle sale italiane il 14 febbraio 2018 Black Panther, l’eroe dei fumetti Marvel apparso per la prima volta nel 1966. Il film è ambientato dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War e vede T’Challa tornare nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda dopo la morte di suo padre, il re di Wakanda, per succedergli al trono e prendere il suo posto come legittimo re. Ma quando un vecchio e potente nemico farà ritorno, il suo ruolo come sovrano e la sua identità come Black Panther verranno messe alla prova e T’Challa sarà trascinato in un tremendo conflitto che metterà a rischio il destino di Wakanda e di tutto il mondo.

GFVIP, tre nuovi ingressi nella casa
Altra puntata scoppiettante quella del Grande Fratello Vip tra nuovi ingressi e squalifiche. Come annunciato ieri a varcare la porta rossa sono stati Raffaello Tonon, Corinne Cléry e Carmen Russo. Unica eliminazione quella di Gianluca Impastato, squalificato per aver detto una bestemmia. Si è salvato Lorenzo Flaherty. Inizialmente battuto al televoto da Aida Yespica, l’attore è potuto rientrare nella casa grazie alla busta aperta in studio. In nomination questa settimana Jeremias e Veronica Angeloni.

Manchester City – Napoli in chiaro su Canale 5
Sarà in chiaro su Canale 5 la partita di Champions League tra Napoli e Manchester City. Lo ha annunciato Mediaset che la manderà in onda stasera in diretta alle 20.45. “Sarà una bella partita – ha detto alla vigilia Marek Hamsik -. Siamo due squadre a cui piace giocare a calcio, tenere la palla tra i piedi: non vediamo l’ora di scendere in campo perché sarà una sfida affascinante”.