hamburger menu

Il più grande castello gonfiabile del mondo è più alto della Grande Muraglia Cinese

Roma – Il castello gonfiabile più grande del mondo, che è più alto della Grande Muraglia cinese e può ospitare fino a 100 bambini tutti insieme, verrà finalmente messo in azione per la prima volta. Il castello della grandezza di 65 piedi, costruito da una compagnia di gonfiabili situata in Cwmbran, South Wales, intratterrà gli […]

castello gonfiabileRoma – Il castello gonfiabile più grande del mondo, che è più alto della Grande Muraglia cinese e può ospitare fino a 100 bambini tutti insieme, verrà finalmente messo in azione per la prima volta. Il castello della grandezza di 65 piedi, costruito da una compagnia di gonfiabili situata in Cwmbran, South Wales, intratterrà gli amanti della musica ad una serie di festival.

La compagnia costruttrice, la Airquee, ha speso mesi nella costruzione del castello, che contiene 1143 metri cubici di aria. Le torrette laterali del castello, hanno la stessa altezza delle mura del castello di Cardiff, rendendolo più alto delle mura della Grande Muraglia Cinese e quasi tre volte più grande del Muro di Berlino. Il castello gonfiabile, farà il suo debutto questo weekend al Common People Festival di Southampton, in seguito sarà disponibile per essere affittato. Il creatore, Matthew Lawton ha detto: “Che tu sia grande o piccolo, cosa sarebbe più divertente di saltare all’interno del più grande castello gonfiabile al mondo?”.

Fonte www.mirror.co.uk

2018-06-05T15:36:25+02:00