hamburger menu

Ally Brooke Hernandez vittima di Photoshop

La cantante delle Fifth Harmony ha due 'piedi destri'

9 Maggio 2016

ROMA – Ally Brooke Hernandez ha posato insieme al suo gruppo, le Fifth Harmony, per un servizio su Billboard. Ma dalla foto, che sta facendo ridere il web, si nota subito che c’è qualcosa che non quadra.

Dall’immagine, infatti, risulta che la Hernandez ha due piedi destri. La causa dell’inconveniente è Photoshop, o meglio, chi ha ritoccato la foto commettendo un errore così grossolano. A seguito di questo “sbaglio di direzione” la foto è stata scartata per il servizio ma, in poco tempo, ha fatto il giro del web.

fifth harmony 2

A diffondere la notizia dell’errore è stato l’account Twitter Shady Music Facts che ha mostrato i due piedi destri di Ally Brooke Hernandez. Il piccolo inconveniente è stato preso con filosofia dalla diretta interessata che ha twittato: “When you’re tryna look cute even tho you got two right feet” (“Quando provi ad essere carino anche con due piedi destri”).

Le Fifht Harmony sono cinque ragazze che hanno raggiunto il successo grazie alla loro partecipazione, nel 2012, al talent-show televisivo Xfactor USA. Il girl group dance pop statunitense, a seguito del programma, ha venduto più di 2 milioni di copie nel mondo ed oltre 13 milioni con gli streams.

2016-05-09T16:41:16+02:00