hamburger menu

CoverGirl ha nominato Nura Afia, blogger Musulmana, come nuova testimonial

Roma – Recentemente, CoverGirl si sta davvero spingendo oltre. Dopo aver scelto il loro primo testimonial di sesso maschile, CoverGirl ha portato ad un livello successivo la propria ‘diversità’, decidendo di ingaggiare Nura Afia come nuovo volto di una delle loro ultime campagne. Nura Afia, è una blogger Musulmana che ligia alle proprie tradizioni, indossa […]

nura-afiaRoma – Recentemente, CoverGirl si sta davvero spingendo oltre. Dopo aver scelto il loro primo testimonial di sesso maschile, CoverGirl ha portato ad un livello successivo la propria ‘diversità’, decidendo di ingaggiare Nura Afia come nuovo volto di una delle loro ultime campagne.

Nura Afia, è una blogger Musulmana che ligia alle proprie tradizioni, indossa sempre lo hijab. Questo rappresenta davvero un grande passo in avanti, considerando il fatto che le donne che indossano il tipico velo musulmano, non sono spesso contemplate nel mondo della moda. Nura, si è unita a Katy Perry, alla YouTuber Amy Pham, a Sofia Vergara, James Charles, e Chloe e Halle, nella nuova campagna di CoverGirl per il mascara ‘So Lashy’. Il fantastico gruppo, promuove ‘L’uguaglianza tra le ciglia’ (che è fondamentalmente un modo più simpatico per dire che il mascara, potrà far diventate folte e lunghissime le ciglia di qualsiasi tipo di persona, che sia Musulmana, gay, etero ecc …).

La campagna, sarà in onda in Televisione e su vari striscioni pubblicitari in tutta l’America. La decisione di aggiungere Nura al gruppo, assume quindi davvero un grande significato, non solo perché rappresenta quel gruppo di donne che non è spesso considerato dal mondo della moda, ma anche perché la blogger ha più di 200,000 follower su YouTube. Dite che il messaggio arriverà forte e chiaro?

Fonte metro.co.uk

2018-06-05T15:35:00+02:00