hamburger menu

Un uomo si fa crescere dei baffi viola per raccogliere soldi per il cancro alla prostata

Roma – Coleman Truss, indossa un’uniforme viola, lavora in un palazzo viola, guida una macchina viola e si è ora impegnato nel farsi crescere dei baffi viola. La sua decisione di farsi crescere dei baffi viola, nasce in nome della salute maschile. Mr Truss e sua moglie, lavorano al Battery World di Mandurah. I coniugi, […]

uomo-baffi-violaRoma – Coleman Truss, indossa un’uniforme viola, lavora in un palazzo viola, guida una macchina viola e si è ora impegnato nel farsi crescere dei baffi viola. La sua decisione di farsi crescere dei baffi viola, nasce in nome della salute maschile. Mr Truss e sua moglie, lavorano al Battery World di Mandurah.

I coniugi, hanno preso questa decisione dopo la scoperta di cancro alla prostata dei loro due vicini e del padre della Signora Truss. “Ringraziando il cielo sono riusciti a prenderlo in tempo e hanno ricevuto delle buonissime cure e ora stanno meglio,” ha detto il Signor Truss. Quasi 400 degli staff dei negozi Battery World sparsi per l’Australia, hanno deciso di prendere parte all’iniziativa e di vestirsi per tutto il mese di Novembre completamente di viola.

L’iniziativa è stata particolarmente presa a cuore dai negozi Battery World, dopo che molti membri dello staff si sono ritrovati vittima di questo terribile tumore. Uno dei membri dello staff, David Mathison ha rilasciato un’intervista parlando del suo tumore. “Quando senti la parola ‘cancro’ entri davvero nel pallone. Quello che consiglio agli uomini, è di fare il test e le analisi del sangue e non vergognarsi della visita. Pensateci, è meglio morire di cancro o passare qualche imbarazzante minuto di fronte ad un dottore?”.

Fonte www.communitynews.com

2018-06-05T15:34:54+02:00