Thor Ragnarok al cinema ancora un successo: debutto d’oro in America

Thor Ragnarok al cinemaROMA – Thor Ragnarok al cinema è un successo dopo l’altro. Il film, uscito nelle sale americane lo scorso venerdì, in soli tre giorni, ha guadagnato 121 milioni di dollari. Un record assoluto, ben più grande del debutto del precedente film della saga The Dark World. Il film, diretto da Taika Waititi, in questo 2017, diventa così la quarta pellicola più vista in America nel suo primo weekend. Il primo ovviamente è La Bella e La Bestia che ha debuttato con 174.8 milioni. Secondo Guardians of the Galaxy Vol. 2 con 146.5 milioni e terzo IT con 123.4 milioni. Thor Ragnarok è costato 180 milioni di dollari e ne ha già portati a casa 427 in tutto il mondo. Un risultato destinato a crescere.

Thor Ragnarok al cinema: anche in Italia il film rimane il più visto

Thor Ragnarok al cinema è ancora primo anche in Italia. Nel suo secondo weekend di programmazione il film rimane in testa al box office.  1.710.000 euro guadagnati nei tre giorni passati, per un totale di 6.915.000. Secondo posto per il reboot di Saw: Legacy che, in sei giorni, invece, ha guadagnato 1.860.000. Scende al terzo posto IT che ottiene altri 968.000 euro.

Al quarto posto, resiste La Ragazza nella Nebbia con  964 mila euro. Chiude la top-five Capitan Mutanda, con 758 mila euro.

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it