hamburger menu

Germanò a Radio2 Live: il concerto in diretta dagli studi Rai di Via Asiago

Ecco come partecipare

germanò radio2 live

germanò radio2 live

ROMA – Si riaccendono i riflettori sul palco di Radio2 Live. L’11 maggio alle ore 22 Germanò sarà il prossimo grande protagonista ad esibirsi.

Un appuntamento atteso dal pubblico appassionato della nuova scena musicale italiana e un’occasione per presentare il primo full-lenght del giovane cantauotre romano, Per cercare il ritmo: 9 canzoni d’amore, d’amicizia, di solitudine, di malinconia mista a indolenza giovanile. Un disco semplice e personale che canta i sentimenti su atmosfere tra il jazz, la motown, il pop-rock e la disco-music.

Germanò si confronterà, durante il concerto, con Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini, i padroni di casa del format Radio2 Live.

Il concerto è aperto al pubblico per un numero limitato di persone: per prendere parte alla serata vai sul sito RaiPlayRadio/Radio2 e clicca su come partecipare all’interno della pagina dedicata a ‘Radio2 live’ (l’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti).

Radio2 Live sarà anche in streaming audio e video su RadioPlayRadio.it/Radio2, in diretta su Facebook e con contenuti speciali su Twitter e Instagram di @RaiRadio2.

2018-05-07T14:35:25+02:00