hamburger menu

Carl Brave X Franco 126 a Rock in Roma e su Radio2 Indie

L'appuntamento con il duo rap della capitale è per domani, 12 luglio, sul palco delle Capannelle e sulle frequenze di Radio2 live.

Roma – YouTube è stato il loro trampolino di lancio e a maggio è uscito il disco Polaroid, un’ascesa rapida e felice quella di Carl Brave e Franco 126 che tra poche ore faranno tappa al Rock in Roma con il loro tour. L’appuntamento con il duo rap della capitale è per domani, 12 luglio, sul palco delle Capannelle e, per chi non potrà esserci, sulle frequenze di Radio2 live e Radio2 Indie, dalle 21:25, con Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini. I due speaker cattureranno emozioni e sensazioni, dal palco al backstage.

Con l’album d’esordio, Carl Brave x Franco 126 hanno conquistato alla velocità della luce un pubblico vastissimo di giovani, conquistando il disco d’oro e diventando disco 2017 per Rolling Stone Italia. Sono tante le collaborazioni eccellenti di cui i due rapper “prestati al nuovo pop” possono vantare, da Fabri Fibra, Francesca Michielin e Coez a Emis Killa, Gemitaiz, Giorgio Poi, Frah Quintale, come una grande raccolta di istantanee che fermano il frammento di una storia. E sono 10 le istantanee di Polaroid, sul cui sfondo c’è sempre Roma, dove a scattare c’è lo sguardo sincero dei due artisti, prima amici che musicisti, prima per strada che in studio. Nelle loro canzoni la città eterna esce dalla solita retorica dell’immaginario collettivo, per farsi metropoli contemporanea, cosmopolita, carica di contraddizioni e per questo ancor più poetica.

‘Radio2 Live’ a Rock in Roma è on air, on field e in streaming su RaiPlayRadio.it/Radio2, sulla App RaiPlay Radio e con contenuti speciali su tutti i social di @RaiRadio2.

2018-07-11T13:16:07+02:00