hamburger menu

Tomorrowland 2018, l’elettro-dance conquista Rai4. Domani sera la diretta

ROMA – Due giorni di grande musica su Rai4. Sul piccolo schermo arriva il più celebre festival di musica dance ed elettronica al mondo, per vivere in diretta le emozioni e ascoltare i set degli artisti che si alterneranno sul palco principale fino alla spettacolare cerimonia di chiusura. Meta ambita da milioni di ragazzi di […]

28 Luglio 2018
Domenica 29 luglio, a partire dalle ore 20:55, Rai4 riserva un posto in prima fila per il più celebre festival di musica dance ed elettronica al mondo, per vivere in diretta le emozioni e ascoltare i set degli artisti che si alterneranno sul palco principale fino alla spettacolare cerimonia di chiusura. Meta ambita da milioni di ragazzi di ogni nazionalità, Tomorrowland ha ospitato tutti i più noti dj internazionali, tra spettacoli pirotecnici mozzafiato e scenografie da sogno che quest’anno trarranno ispirazione dal mondo sottomarino. Due gli appuntamenti in programma su Rai4. Sabato 28 luglio alle ore 15:40 Ema Stokholma (DJ girl e speaker radiofonica tra le più conosciute e seguite in Europa) e Gianluca Gazzoli (conduttore radio e tv, videomaker e story teller) racconteranno il sound, il pubblico e i protagonisti del primo weekend di “Tomorrowland 2018” in uno speciale di mezz’ora, con immagini ed interviste esclusive girate nella mitica location di Boom in Belgio. Domenica 29 luglio a partire dalle ore 20:55, il commento in diretta della serata finale di “Tomorrowland 2018” con i djset di Steve Angello, David Guetta, Martin Garrix e la favolosa cerimonia di chiusura. I fan potranno interagire su Twitter utilizzando gli hashtag ufficiali #Tomorrowland e #Rai4.

ROMA – Due giorni di grande musica su Rai4. Sul piccolo schermo arriva il più celebre festival di musica dance ed elettronica al mondo, per vivere in diretta le emozioni e ascoltare i set degli artisti che si alterneranno sul palco principale fino alla spettacolare cerimonia di chiusura.

Meta ambita da milioni di ragazzi di ogni nazionalità, Tomorrowland ha ospitato tutti i più noti dj internazionali, tra spettacoli pirotecnici mozzafiato e scenografie da sogno che quest’anno trarranno ispirazione dal mondo sottomarino.

Come seguire Tomorrowland 2018

Due gli appuntamenti in programma su Rai4. Sabato 28 luglio alle ore 15:40 Ema Stokholma (DJ girl e speaker radiofonica tra le più conosciute e seguite in Europa) e Gianluca Gazzoli (conduttore radio e tv, videomaker e story teller) racconteranno il sound, il pubblico e i protagonisti del primo weekend di “Tomorrowland 2018” in uno speciale di mezz’ora, con immagini ed interviste esclusive girate nella mitica location di Boom in Belgio.

Domenica 29 luglio a partire dalle ore 20:55, il commento in diretta della serata finale di “Tomorrowland 2018” con i djset di Steve Angello, David Guetta, Martin Garrix e la favolosa cerimonia di chiusura.

I fan potranno interagire su Twitter utilizzando gli hashtag ufficiali #Tomorrowland e #Rai4.

2018-07-28T11:18:20+02:00