"Belen con un altro uomo", Andrea Iannone furioso con i paparazzi

“Belen con un altro uomo”, Andrea Iannone furioso con i paparazzi

ROMA – “Basta!”. Andrea Iannone non ci sta più e mette fine – una volta e per sempre a qualsiasi tipo di gossip e difende la sua compagna, Belen Rodriguez. La showgirl è stata paparazzata da Diva e Donna con Mirco Levati, esperto di comunicazione e marketing in ambito sportivo. Un amico citato come nuovo amore di Belen. Simbolo dell’addio a Iannone, secondo il giornale di gossip, ormai lontano da Belen.

Il diretto interessato ha, così, smentito pubblicando una storia su Instagram che non lascia dubbi.

 

“Mi sembra che ora si stia esagerando attribuendo a Belen storie con altri uomini…-si legge -. Addirittura più di uno…in nome del più bieco dei gossip!! Per vendere qualche copia in più senza nessun rispetto per una donna che ha il solo ‘torto’ di essere famosa. Esistono anche semplicemente amicizie, Belen è una donna dai sentimenti, seri, veri ed una madre. Quindi basta e dico alla gente non crete a tutto quello che vi propinano”.

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it