hamburger menu

Lara Zorzetto perde follower. Troppe sponsorizzazioni?

Il web condanna l'ex concorrente di Temptation Island

15 Ottobre 2018

ROMA – Lara Zorzetto, ex concorrente di Temptation Island, alle prese con la fuga dei suoi follower.

E’ da un po’ di giorni che il contatore dei fan su Instagram della Zorzetto è in continua decrescita. Ma qual è il motivo? La lite con Martina  Sebastiani  (ex concorrente del docu-reality guidato da Filippo Bigliscia) e le altre “fidanzate” del programma di Canale 5? Troppe sponsorizzazioni dei prodotti per la cura del corpo? Ancora non si sa quale sia la reale motivazione dell’abbandono dei follower, ma rimane il fatto che i suoi fan (come quelli di Sara Affi Fella) non hanno più interesse a seguirla.

Ormai sono tante le aziende che scelgono i protagonisti dei programmi di Maria De Filippi come testimonial dei loro prodotti, in particolar modo quelli per la cura del corpo. Tra questi, c’è anche la Zorzetto. 

Cosa è successo tra Lara e le altre “fidanzate” di Temptation?

Le “fidanzate” del programma, tra cui Giada e Martina, rimproverano Lara per il suo essere troppo concentrata sui follower e sulle sponsorizzazioni. Un esempio? In qualche occasione mondana a Milano, le ragazze del programma si sono incontrate e Lara non ha perso l’opportunità di parlare dei social, dei fan e degli sponsor.

2018-10-15T17:14:18+02:00