hamburger menu

Ralph Spacca Internet. Ai nostri microfoni, LaSabri e Favij

Il film d'animazione arriva al cinema il 1° gennaio

ROMA – A sei anni dall’uscita di Ralph Spaccatutto, il protagonista del videogioco arcade Anni 80 dal titolo ‘Felix Aggiustatutto’ è pronto a tornare sul grande schermo con Ralph Spacca Internet. Diretto da Rich Moore e Phil Johnston e prodotto da Clark Spencer, il nuovo lungometraggio d’animazione Disney arriverà nelle sale italiane il 1° gennaio 2019.

I doppiatori italiani e il ritorno delle principesse Disney

La versione italiana del film vede la partecipazione di Fabio Rovazzi con uno speciale cameo. Grande fan della saga di Star Wars, il cantante di ‘Faccio quello che voglio’ interpreta tre stormtrooper. Ad affiancare la sua voce gli youtuber Favij e LaSabri, che hanno prestato la voce a due giovani giocatori di videogame, rispettivamente Jimmy e Tiffany, e Salvatore Aranzulla al personaggio di un pop-up.

In rete si può trovare di tutto e i registi della pellicola hanno colto al volto questa possibilità chiamando all’appello alcune principesse Disney, tra queste Elsa e Anna, Aurora e Jasmine.

https://youtu.be/aTL205BiwQghttps://www.youtube.com/watch?v=i41Of20JCdM

Ralph Spacca Internet, la storia

In Ralph Spacca Internet il pubblico lascerà la sala giochi di Litwak per avventurarsi nel grande, inesplorato ed elettrizzante mondo di Internet, che potrebbe anche non resistere al tocco non proprio leggero di Ralph. Insieme alla sua compagna di avventure Vanellope von Schweetz, Ralph dovrà rischiare tutto viaggiando per il World Wide Web alla ricerca di un pezzo di ricambio necessario a salvare ‘Sugar Rush’, il videogioco di Vanellope. Finiti in una situazione fuori dalla loro portata, Ralph e Vanellope dovranno fare affidamento sui cittadini di Internet per trovare la giusta direzione.


L’incontro con i registi di Ralph 2 a Roma

2018-11-20T15:33:18+01:00