Demi Lovato torna su Instagram dopo il ricovero in rehab

Il primo selfie dopo tanto tempo

ROMA –  Sono passati ormai tanti mesi dal ricovero per presunta overdose. Oggi Demi Lovato sta, piano piano, tornando alla vita di tutti giorni. È così che, nella serata di martedì, è riapparsa anche su Instagram. La cantante di Confident ha pubblicato la prima foto dopo tanto tempo.

Un selfie in cui Demi è acqua e sapone, “sudata” (come scrive lei stessa) dopo una sessione di jiu jitsu. L’ex stella della Disney porta una cintura blu, data a chi è al secondo livello di questo sport. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Sweaty, messy jiu jitsu hair.. 😝💪🏻 #BJJ #bluebelt #nevergiveup 💙🥋

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato) in data:

Da quando è uscita dalla rehab, l’interprete di Skyscraper non ha fatto altro che concentrarsi sulla sua salute, fisica e mentale. Nelle sue giornate, tanta attività fisica con un personal trainer, incontri con specialisti e una routine alimentare totalmente sana. Demi è decisa a non ricadere più nel vortice dell’alcol. Dedizione e impegno, insomma, prima di tutto. Per questo la scelta di fare jiu jitsu con l’obiettivo di imporsi la disciplina. L’hashtag usato nel suo selfie lo dimostra: #nevergiveup – mai mollare!

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it