hamburger menu

Demi Lovato torna su Instagram dopo il ricovero in rehab

Il primo selfie dopo tanto tempo

5 Dicembre 2018
Demi Lovato torna su Instagram

ROMA –  Sono passati ormai tanti mesi dal ricovero per presunta overdose. Oggi Demi Lovato sta, piano piano, tornando alla vita di tutti giorni. È così che, nella serata di martedì, è riapparsa anche su Instagram. La cantante di Confident ha pubblicato la prima foto dopo tanto tempo.

Un selfie in cui Demi è acqua e sapone, “sudata” (come scrive lei stessa) dopo una sessione di jiu jitsu. L’ex stella della Disney porta una cintura blu, data a chi è al secondo livello di questo sport.

     Visualizza questo post su Instagram

Sweaty, messy jiu jitsu hair.. 😝💪🏻 #BJJ #bluebelt #nevergiveup 💙🥋

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato) in data:

Da quando è uscita dalla rehab, l’interprete di Skyscraper non ha fatto altro che concentrarsi sulla sua salute, fisica e mentale. Nelle sue giornate, tanta attività fisica con un personal trainer, incontri con specialisti e una routine alimentare totalmente sana. Demi è decisa a non ricadere più nel vortice dell’alcol. Dedizione e impegno, insomma, prima di tutto. Per questo la scelta di fare jiu jitsu con l’obiettivo di imporsi la disciplina. L’hashtag usato nel suo selfie lo dimostra: #nevergiveup – mai mollare!

2018-12-05T10:55:13+01:00