Demi Lovato torna su Instagram dopo il ricovero in rehab

Demi Lovato torna su Instagram dopo il ricovero in rehab

Il primo selfie dopo tanto tempo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA –  Sono passati ormai tanti mesi dal ricovero per presunta overdose. Oggi Demi Lovato sta, piano piano, tornando alla vita di tutti giorni. È così che, nella serata di martedì, è riapparsa anche su Instagram. La cantante di Confident ha pubblicato la prima foto dopo tanto tempo.

Un selfie in cui Demi è acqua e sapone, “sudata” (come scrive lei stessa) dopo una sessione di jiu jitsu. L’ex stella della Disney porta una cintura blu, data a chi è al secondo livello di questo sport. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Sweaty, messy jiu jitsu hair.. 😝💪🏻 #BJJ #bluebelt #nevergiveup 💙🥋

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato) in data:

Da quando è uscita dalla rehab, l’interprete di Skyscraper non ha fatto altro che concentrarsi sulla sua salute, fisica e mentale. Nelle sue giornate, tanta attività fisica con un personal trainer, incontri con specialisti e una routine alimentare totalmente sana. Demi è decisa a non ricadere più nel vortice dell’alcol. Dedizione e impegno, insomma, prima di tutto. Per questo la scelta di fare jiu jitsu con l’obiettivo di imporsi la disciplina. L’hashtag usato nel suo selfie lo dimostra: #nevergiveup – mai mollare!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it