Irina Shayk rompe con Bradley Cooper. "La modella sospetta tradimento"

Irina Shayk rompe con Bradley Cooper. “La modella sospetta tradimento”

Ecco le dichiarazioni di una fonte anonima
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – A pochissimi giorni dalla rottura tra Bradley Cooper e Irina Shayk, una fonte anonima ha dichiarato al Radar Online che la relazione tra l’attore e la modella ha iniziato a sgretolarsi quando Cooper ha battuto il primo ciak sul set di A Star is Born  con Lady Gaga. Inoltre, secondo la fonte, Irina avrebbe accusato più volte il suo compagno di averla tradita con la pop star nonché co-protagonista del film, presentato all’ultima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. 

Verità o solo chiacchiere da bar? Gli sguardi tra Bradley e Gaga durante la performance di ‘Shallow‘, tra le canzoni del film, in occasione degli Oscar ce li ricordiamo tutti. Nei loro occhi c’era passione, stima, soddisfazione e affetto. All’indomani degli Academy, i due dopo aver letto rumors sulla loro presunta relazione hanno subito dichiarato di essere solo amici. Questo aveva intristito i fan della coppia cinematografica che già sperava di poter mettere like alle loro foto insieme su Instagram. A riaccendere la speranza nei supporter, è stata la rottura tra l’attore e Irina.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it