hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 1° luglio 2019

Nuova edizione del Tg Diregiovani

Primo giorno di summer school a Bologna

Cinque giorni di incontri, formazione ma, soprattutto, esercitazioni pratiche. Prosegue la summer school di giornalismo di diregiovani.it che, dopo la settimana milanese, torna oggi a Bologna negli spazi di area metropolitana della Cisl. Una collaborazione che è stata d’ispirazione nella scelta del tema. La summer school di quest’anno, infatti, è dedicata al lavoro, argomento di rilevanza in particolare per i giovani che stanno compiendo i loro primi passi nei vari percorsi formativi e professionali.

Temptation Island, anticipazione seconda puntata

Temptation Island torna questa sera su Canale 5. Nel corso della puntata, guidata da Filippo Bisciglia, Andrea vedrà altri video che riguardano la sua ragazza Jessica con il single Alessandro, Nicola vedrà la sua fidanzata Sabrina nella casa dei single in cui non ci sono telecamere, vedremo Vittorio furioso con la sua Katia, David vedrà la sua Cristina a cena con il single Sammy e per Nunzia, invece, un video in cui il suo Arcangelo e la single si scambiano abbracci e baci sulla guancia.

Takagi & Ketra con Giusy Ferreri live al Prime Day Beach

Una spiaggia unica nel suo genere, sotto il sole della riviera romagnola. Amazon lancia il Prime Day Beach, evento live in programma il 13 luglio al Papeete di Milano Marittima. A far ballare il pubblico saranno Takagi & Ketra con Giusy Ferreri, in uno show speciale presentato da Amazon Music. Chiuderà la serata il dj-set di Jude & Frank, duo di musica house italiano, affermato nel mondo dell’house music internazionale. Visitando il sito PrimeDayBeach.it sarà possibile partecipare all’estrazione di un pass valido per due persone per l’evento.

Il 2 luglio c’è l’eclissi totale di Sole

Luglio si apre con l’evento astronomico dell’anno. Domani una meravigliosa eclissi totale di Sole attraverserà il Pacifico meridionale, regalando uno spettacolo mozzafiato in particolare a Cile e Argentina. Il fenomeno inizierà alle 18:55 ora italiana, e culminerà alle 21.22, con un massimo di oscuramento di 4 minuti e 33 secondi. Lentamente, poi, la Luna si sposterà dal Sole, concludendo l’eclissi alle 23.50. L’evento non sarà visibile dall’Italia, ma potrà essere osservato comodamente sul web grazie allo streaming gratuito offerto dal sito del Virtual Telescope.

Ti presento Patrick’, dal 4 luglio al cinema

Avete mai pensato a cosa fareste se vi lasciassero in eredità un carlino viziatissimo? E’ proprio quello che succede in ‘Ti Presento Patrick’, dal 4 luglio al cinema con Notorious Pictures. La protagonista della storia è Sarah. Dopo essere stata lasciata dal suo fidanzato, il mondo le è crollato addosso. Ma un giorno riceve in eredità Patrick, il cane della nonna. La presenza del carlino, come per magia, aiuterà Sarah a ritrovare l’orgoglio, la grinta e soprattutto l’amore.

2019-07-01T11:48:08+02:00