hamburger menu

La rivelazione di Bella Thorne: “Sono pansessuale”

L'attrice è attualmente fidanzata con Benji Mascolo del duo Benji e Fede

ROMA – “Sono pansessuale“. È questa l’ultima rivelazione di Bella Thorne ai microfoni di Good Morning America.

 “In realtà non lo sapevo finché qualcuno, di recente, me  l’ha spiegato per bene e allora mi sono detta: ‘Io sono proprio così’Mi piace ciò che mi piace e non mi importa del genere. Non ci sono limiti, posso vedermi conchiunque“. Ed ha aggiunto:Mi piacciono le persone sexy. Mi piacciono le ragazze sexy, mi piacciono i ragazzi sexy, mi piace sexy in generale“.

Cos’è la pansessualità?

Pan‘ deriva dall’aggettivo greco che vuol dire ‘tutto‘. Quindi chi è pansessuale è attratto da tutti i generi: uomo, donna, transgender oppure una persona che sceglie di non identificarsi in nessun genere.

La pansessualità non è da confondersi con la bisessualità o con la polisessualità oppure con la poliamorosità. I bisessuali sono attratti da due generi (maschile e femminile). I polisessuali, invece, sono attratti da molti generi ma non tutti. Infine, i poliamorosi sono quelli che intrattengano relazioni sentimentali o sessuali con più persone contemporaneamente.

     Visualizza questo post su Instagram         

First techno festival with baby ♥️ #Kappa #KFF19 #Adv @kappa_official

Un post condiviso da Benjamin Mascolo (@b3nm) in data:

Bella Thorne e Benjamin Mascolo in love

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra l’attrice Bella Thorne e Benjamin Mascolo, del duo amatissimo dalle teenager Benji e Fede. Dopo la fine della relazione con  Tana Mongeau e con il rapper Mod Sun, l’attrice ha ritrovato l’amore con il giovane artista. Per i due, sarà un’estate all’insegna del relax e della passione sotto il sole.

Se la quotidianità di Benji è piena d’amore con la sua dolce metà, quella del suo compagno artistico Federico Rossi non è più la stessa senza Paola Di Benedetto. I due si sono lasciati pochi giorni fa e lui le ha scritto una canzone.

2019-07-24T15:27:59+02:00