Katy Perry e Taylor Swift, dopo la faida aria di duetto tra le due popstar

Le dichiarazioni della prima fanno ben sperare!
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Per anni Katy Perry e Taylor Swift si sono fatte le guerra (ne abbiamo parlato più volte. QUI un articolo). Ora la faida che le ha viste contrapposte sembra essere conclusa e addirittura sarebbe nell’aria un duetto. Un progetto che potrebbe prendere corpo dopo le ultime dichiarazioni della Perry.

La cantante, neo mamma, è tornata al banco dei giudici del talent American Idol. Nell’ultima puntata, serata di duetti, due ragazze hanno messo da parte le loro divergenze per cantare insieme. È così che Katy ha tirato in ballo la celebre collega dicendo: “Riuscite ad immaginare io e Taylor lavorare insieme? Che cosa potremmo fare?”. Si riaccende la speranza dei fan, che ora auspicano a una reale proposta. 

Il nuovo singolo di Taylor Swift

Taylor Swift non ha ancora risposto ma ha, intanto, annunciato l’arrivo di un nuovo singolo: il primo estratto dal disco in uscita il 9 aprile “Fearless”. Sarà disponibile da questo venerdì “You all over me”, in collaborazione con la cantante Maren Morris.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it