VIDEO|Il cat calling di Er Faina: “Non c’è er manuale de rimorchio”

Anche Damiano Coccia, conosciuto da tutti come “Er Faina”, ha voluto dire la sua
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Il cat calling continua a tenere banco. Dopo la denuncia di Aurora Ramazzotti, è esplosa la polemica sulle molestie in strada ai danni delle donne (qui l’approfondimento di Diregiovani). Un tema caldo tra i giovani e non solo. Anche Damiano Coccia, conosciuto da tutti come “Er Faina”, ha voluto dire la sua. L’influencer si è lasciato andare a un lungo sfogo in story Instagram che non lascia spazio all’immaginazione su quale sia la sua posizione sul tema.

 “Non c’è un manuale di rimorchio – sentenzia Er Faina – se uno vede due belle gambe…quando ero piccolino e passava una bella ragazza gridavo ‘A fantastica”. I video proseguono con una riproduzione di un film in cui Carlo Verdone tenta il corteggiamento al volante di un’auto.

Poi la chiusura in compagnia della nonna: “Se qualcuno mentre vai a fare la spesa ti dice ‘a bella’, tu che fai?” “Dico grazie…”, risponde la nonna.

 

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Redazione Diregiovani
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it