Da Uomini e Donne alle librerie. Natalia Paragoni pubblica il suo primo libro

L'influencer lancia "La vita secondo Naty"
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Dagli schermi di Canale 5 dove l’abbiamo vista come corteggiatrice a Uomini e Donne agli scaffali delle librerie digitali. Natalia Paragoni pubblica il suo primo libro, “La vita secondo Naty”

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

Natalia, che ha conquistato quasi un milione di follower con i suoi tutorial di make up, gli shooting fotografici e le IG stories che raccontano la sua quotidianità, si mette a nudo raccontandosi senza filtri.

Dal bullismo subito da adolescente, alla scoperta della passione del make up (prima come “maschera” dietro cui nascondersi, poi come strumento per l’espressione di sé e professione), dalle mille insicurezze alla costruzione del rispetto per sé stessa, dal dolore di un aborto e di un amore tossico del passato alla conquista del grande amore e alla creazione del proprio futuro professionale e personale.

Tanti episodi di vita, dai più spensierati ai più complessi, per trovare la forza di rompere i tabù e liberare tutti i colori che la vita può avere! Proprio come i suoi consigli di make up per ogni occasione.

Il libro secondo Natalia

“A volte bisogna riavvolgere il filo della memoria per ritrovare se stessi. È esattamente quello che ho fatto io quando ho iniziato a scrivere questo libro. Per un attimo ho deciso di dimenticare le serate glam e gli outfit ricercati e mi sono tuffata a capofitto nei ricordi. Sono tornata agli anni spensierati della mia infanzia e a quelli più complicati della mia adolescenza per rivelare una parte inedita di me. Quella che non sempre riesco a mostrare sui social. Eccomi qui, quindi, senza trucco e senza filtro: eccomi, con le mie passioni e le mie fragilità, con le mie paure e i miei sogni. Ventitré capitoli, come ventitré sono i miei anni, pieni di consigli sulla vita, l’amore e il makeup. Perché tutto quello che ho imparato finora mi ha reso la donna che sono oggi, e io voglio condividerlo con voi”.
 

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it