hamburger menu

GF Vip 6, scoppia il pigiama gate: cosa hanno in comune Sophie e Greta?

Un pigiama ha fatto esplodere una boma all'interno e fuori della casa

gf vip pigiama gate

Un pigiama ha gettato nuove ‘ombre’ nella casa più spiata d’Italia.
Nel prime time del lunedì del Grande Fratello Vip 6 è stato ancora il quadrilatero Gianmaria-Soleil-Greta-Sophie ad aver animato la puntata.
Nel corso della diretta Alfonso Signorini ha voluto parlare del rapporto tra Gianmaria e Sophie, lanciando una piccola bomba.
Nel nuovo numero di Chi, da oggi in edicola, è presente un’intervista esclusiva a Greta Mastroianni, la ormai ex compagna dell’imprenditore, di cui un estratto è stato mostrato in puntata.
Soleil è stata chiamata in causa, accendendo nuove liti che sono andate avanti per giorni.
Ma quello che non è sfuggito agli occhi di numerosi spettatori è stato il pigiama indossato da Greta per il servizio fotografico: lo stesso che usa Sophie all’interno della casa.
Cosa significa?

Il pigiama gate

Greta è da poco entrata nell’agenzia di Fabrizio Corona, la stessa di Sophie. Ha anche pubblicato alcune storie Instagram in compagnia della mamma della ex tronista. E quel pigiama sembra ricollegarsi alle affermazioni di Soleil, che la scorsa settimana ha accusato Sophie di aver messo in atto le strategie architettate dal suo agente (Corona) prima di entrare nel GF (QUI il video).
Ad accorgersi del pigiama, oltre la stessa Sophie, anche Jessica che ha esposto i suoi dubbi a Gianmaria.
Purtroppo, non si è potuto capire molto dal loro discorso, perché la regia del GF ha censurato l’audio, impedendo al pubblico del live di ascoltare quanto detto.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ✿。* ☆:*Lucrezia *:.☆*。✿ (@grandesorella_)

2021-10-20T11:39:49+02:00