hamburger menu

Too Hot To Handle Brasile su Netflix il 21 luglio: ecco i concorrenti

Il reality più hot della tv si sposta in Sud America

A Netflix divulgou nesta segunda-feira (21) os 12 participantes da versão brasileira Brincando com Fogo, que vai estrear no dia 21 de julho. A produção terá a narração da comediante Bruna Louise, tendo como produção da Fremantle e da produtora Mixer ... Veja mais em: https://natelinha.uol.com.br/series/2021/06/21/netflix-divulga-participantes-da-versao-brasileira-de-brincando-com-fogo-165722.php

Dopo il successo delle prime due stagioni, il reality più hot della tv si sposta in Sud America. Arriva il 21 luglio su Netflix Too Hot To Handle Brasile (Brincando com Fogo). Come nel format originale, anche questa volta ragazze e ragazzi estremamente disinibiti saranno chiamati ad un’impresa eroica: astenersi dal sesso (anche con se stessi). Ogni infrazione, baci compresi, comprometterà il montepremi iniziale di 100mila dollari (mezzo milione di reais).

Leggi anche: Too Hot To Handle Brasile, Brenda e Matheus stanno ancora insieme?

Too Hot To Handle Brasile: i concorrenti

Una location paradisiaca si trasformerà in un inferno per i concorrenti di Too Hot To Handle Brasile, che dovranno tenere a freno i loro appetiti sessuali e resistere alle tentazioni.
Ecco il cast:

Brenda Paixão – 24 anni, truccatrice,  Stato di Rio Grande do Sul – Determinata, ottimista e dal carattere esplosivo, le piace comandare e non fa il doppio gioco. Quando si arrabbia l’intensità delle sue emozioni sale alle stelle.

too hot to handle brasile

Davi Kneip – 21 anni, DJ, San Paolo – Sfacciato, perfezionista e competitivo, ha trasformato la sua frustrazione in un alto livello di autostima. È molto sensuale e parla sempre di sesso.

too hot to handle brasile

Gabriela Martins – 27 anni, modella, Rio de Janeiro – Stressata, sincera e distaccata, vuole essere presa sul serio e per questo è schietta e detesta essere respinta. Spara in ogni direzione e qualsiasi suo colpo va a segno!

too hot to handle brasile

Leandro David – 23 anni, nuotatore, Brasilia – Riservato, determinato e tranquillo. È sempre felice e non nasconde il suo passato da tombeur de femmes: dice di non conoscere il numero di donne che ha avuto.

too hot to handle brasile

Kethellen Avelino – 22 anni, segretaria di direzione, Stato di Amazonas – Piena di energia positiva, coraggiosa e iperattiva, a 16 anni è andata via di casa inseguendo la libertà. Ha un atteggiamento un po’ egocentrico, le piace sentirsi desiderata e sostiene di non innamorarsi facilmente.

too hot to handle brasile

Igor Paes – 27 anni, imprenditore, Stato di Bahia – “Vivi al massimo!”. Amante delle feste e del divertimento, la sua energia è contagiosa e si considera un iperattivo. Punta sempre alla vittoria e ottiene quello che vuole facendo ciò che per lui è giusto a prescindere dalle regole. 

too hot to handle brasile

Rita Tiecher – 25 anni, DJ, Rio de Janeiro – Teatrale, ansiosa e focosa, le piace comandare, ma giura di saper perdere. Sostiene che ci saranno numerose opportunità per innamorarsi durante il programma. Il sesso è importante per lei, anche se preferisce i legami.

too hot to handle brasile

Ronaldo Moura – 29 anni, consulente marketing, San Paolo – Giocatore vero, diligente e sincero, è un attento osservatore alla perenne ricerca dei punti deboli degli avversari. Single da sei anni, ritiene che questa sarà l’occasione giusta per innamorarsi.

too hot to handle brasile

Thuany Raquel – 26 anni, donna d’affari, Stato di Pernambuco – Molto attiva e dalla forte personalità, dopo essersi sposata da giovanissima ha scoperto la felicità nella vita da single e adora la libertà. Non ha peli sulla lingua, non sa vivere senza il sesso e detesta rispettare le regole!

too hot to handle brasile

Matheus Sampaio – 25 anni, imprenditore, Rio de Janeiro – Gli piace far festa, si autodefinisce un Casanova con il fascino del mascalzone e un incredibile carisma. Gli piacciono tutte le donne e ha perso il conto di quante ne ha corteggiate.

too hot to handle brasile

Marina Streit – 24 anni, avvocatessa, Stato di Rio Grande do Sul – Femminista, intelligente e sensibile. È sarcastica, ha occhio per i particolari e sfrutta queste sue abilità per flirtare e sentirsi desiderata. Non crede nella coppia perfetta ma lascia sempre la porta aperta all’amore.

too hot to handle brasile

Caio Giovani – 29 anni, attore, ballerino e cantante, Rio de Janeiro – Molto competitivo. Un tempo nell’esercito, in seguito è diventato artista. Sa bene come rispettare le regole, ma segue anche la corrente. Si definisce un tipo speciale e attraente che non sopporta di perdere.

too hot to handle brasile

 

 

2021-07-29T11:53:01+02:00