hamburger menu

18 mila sterline per somigliare a Kim Kardashian e sono guai…

Roma – Claire Leeson, 27, ha iniziato a voler assomigliare a Kim Kardashian, dopo che un suo amico le ha detto che il suo viso ricordava vagamente quello della moglie di Kanye West. Dopo aver fatto un intervento al seno e aver indossato protesi per il fondoschiena, Claire ha deciso inoltre di iniziare a truccarsi […]

claire-leeson

Roma – Claire Leeson, 27, ha iniziato a voler assomigliare a Kim Kardashian, dopo che un suo amico le ha detto che il suo viso ricordava vagamente quello della moglie di Kanye West. Dopo aver fatto un intervento al seno e aver indossato protesi per il fondoschiena, Claire ha deciso inoltre di iniziare a truccarsi come la più famosa delle Kardashian e presto ha iniziato a prendere parte a serate di sosia, partecipando proprio come sosia della sua beniamina. Dopo quasi 10 anni però, la receptionist part time Claire, afferma di non essere affatto contenta di essere paragonata alla star, scrivendo su Instagram che Kim ‘le sta rovinando la vita’.

In un’intervista per Mail Online, Claire ha detto: ”Sono stanca di essere paragonata a Kim, io ho una mia personalità. Prima assomigliavo vagamente a Kim e per questo ho pensato che avrei potuto trarre profitto da questa somiglianza, ma è andato tutto storto e ora odio assomigliarle.” Interrogata sul perché abbia iniziato a copiare la star, Claire ha risposto: ”Non credevo di essere un granchè prima, così ho preso la palla al balzo e ho creduto di poter diventare migliore.” “Le persone, non capiscono che per me non è un complimento essere paragonata a Kim, anzi mi fa sentire triste. Ho una mia personalità e adesso odio profondamente essermi trasformata in questo modo.” ha aggiunto Claire.

Fonte metro.co.uk

2018-06-05T15:34:58+02:00