hamburger menu

Perchè l’Ovetto Kinder è di colore giallo?

Roma – Sicuramente, chiunque avrà chiesto almeno una volta da piccolo, un ovetto Kinder ai propri genitori. La cosa migliore di mangiare cioccolata quando si è piccoli, è mangiarla sapendo che all’interno c’è anche una sorpresa. Ma avete mai pensato al perché la scatolina contenente la sorpresa, fosse proprio di colore giallo? La ragione, è […]

Roma – Sicuramente, chiunque avrà chiesto almeno una volta da piccolo, un ovetto Kinder ai propri genitori. La cosa migliore di mangiare cioccolata quando si è piccoli, è mangiarla sapendo che all’interno c’è anche una sorpresa. Ma avete mai pensato al perché la scatolina contenente la sorpresa, fosse proprio di colore giallo?

La ragione, è tanto scontata da non esser mai stata notata da nessuno. La scatolina gialla infatti, rappresenta in realtà il tuorlo dell’uovo che come tutti sappiamo, è proprio di colore giallo. Molte persone sui social, stanno impazzendo al solo pensiero di non essersi mai resi conto di una cosa così ovvia. Un utente infatti, ha scritto su Twitter: “Non posso credere di non aver mai pensato al fatto che la scatolina dei Kinder sorpresa, rappresentasse il tuorlo dell’uovo!” Un altro ha aggiunto: “Voi sapevate che la scatolina contenuta all’interno dei Kinder sorpresa, rappresenta in realtà il tuorlo dell’uovo? Sono senza parole!”.

Fonte www.mirror.co.uk

2017-05-18T12:51:18+02:00