hamburger menu

Perfetti sconosciuti, quando la vita amorosa si nasconde nella sim

Due clip del film e il poster ufficiale

9 Febbraio 2016

Perfetti Sconosciuti PosterROMA – Si chiama ‘Perfetti Sconosciuti’ il nuovo film di Paolo Genovese (Immaturi, Immaturi – Il Viaggio, Una famiglia perfetta, Tutta colpa di Freud) che vede tra i protagonisti Giuseppe Battiston, Anna Foglietta, Marco Giallini, Edoardo Leo, Valerio Mastandrea, Alba Rohrwacher, Kasia Smutniak, per un cast di primissimo piano. Il film vedrà la luce giovedì 11 Febbraio.

Il film – prodotto da Marco Belardi di Lotus Production, società del Gruppo Leone, per Medusa Film – nasce da un soggetto originale di Paolo Genovese che ne firma anche la sceneggiatura con Filippo Bologna, Paolo Costella, Paola Mammini e Rolando Ravello. Ha una trama molto originale ed attuale.

Ognuno di noi ha tre vite: una pubblica, una privata ed una segreta. Un tempo quella segreta era ben protetta nell’archivio della nostra memoria, oggi nelle nostre sim. Cosa succederebbe se quella minuscola schedina si mettesse a parlare? Dopo Immaturi e Tutta colpa di Freud, Paolo Genovese dirige una brillante commedia sull’amicizia, sull’amore e sul tradimento, che porterà quattro coppie di amici a confrontarsi e a scoprire di essere “Perfetti sconosciuti”.

2016-02-09T14:02:08+01:00