hamburger menu

Mi piace vedere i ragazzi innamorarsi di me e poi una vlt ke ho avuto quello ke voglio nn mi attrae più.. xkè?…

Mi sn accorta di essere interessatissima ai ragazzi, li seduco e finkè lo conosco sono felice, appena vedo di averlo conquistato mi scade...

15 Novembre 2012

Volevo avere risp in privato è possibile! Cmq mi sn accorta di essere interessatissima ai ragazzi, li seduco e finkè lo conosco sono felice, appena vedo di averlo conquistato mi scade, mi piace e mi rende felice la lotta nel conquistarlo, che mi fa pure stare male, xkè sn sensibile e permalosa.. ma xkè poi nn succede nnt?? Mi piace vedere i ragazzi innamorarsi di me e poi una vlt ke ho avuto quello ke voglio nn mi attrae più.. xkè?
Esco da 2 storie lunghe e tormentate.

Silvia


Cara Silvia,
è difficile dare una risposta alla tua domanda perchè le motivazioni possono essere davvero diverse. Sarebbe opportuno avere più dati su di te, sulla tua storia, sul tuo pensiero, i tuoi vissuti per darti risposte più mirate. Da ciò che scrivi ci sembra di capire che vivi una profonda insoddisfazione nei rapporti sentimentali dovuta al fatto che l’approccio è basato sulla seduzione e non sulla conoscenza reciproca. Sembra quasi che manchi la curiosità per l’altro, quella stessa animosità che ci fa entrare in relazione con qualcuno che poi può diventare un amico o un partner. A questo punto ci viene da fare una riflessione: se ti succede così spesso di fermarti alla seduzione nel rapporto, che di conseguenza perde d’importanza non appena hai raggiunto il tuo scopo, tutto ciò non può essere dettato dalla paura di provare affetto per l’altro? Provare affetto per l’altro significa legarsi a un doppio filo a qualcuno e questo rende automaticamente vulnerabili ed esposti al dolore. In altre parole, il comportamento da te descritto può essere considerato difensivo ovvero finalizzato a non soffrire. Che ne pensi? Inoltre parli di due rapporti lunghi Sarebbe importante che tu lavorassi un pò su te stessa per capire le dinamiche più profonde che ti portano a stare lontana da un rapporto più appagante e soddisfacente.
Puoi parlarne 

2018-01-30T11:56:54+01:00