hamburger menu

I miei in questi ultimi mesi si arrabbiano per tutto quello che faccio…

Vorrei fare qualcosa per ricreare il legame...

21 Febbraio 2013

Io ho un grande problema con la mia famiglia……io voglio un mondo di bn hai miei genitori, e nn so perchè…in questi ultimi mesi si arrabbiano per tutto quello che faccio…..so che è sicuramente per il lavoro, ma nn voglio che mi facciano star male me, per cose loro,però io distinto per cercare di nn essere sgridato e nn dargli fastidi mi allontano da loro spezzando il legame che abbiamo ….io quindi vorrei fare qualcosa per ricreare il legame e aiutarli in qualche modo MORALMENTE ….
grazie mille per l’aiuto ,

Caro Alex,
è molto tenero da parte tua voler provare a aiutare i tuoi genitori a risolvere i loro problemi, ma non è possibile, gli adulti devono e possono cavarsela da soli e tu puoi entrare nelle loro questioni solo parzialmente.
Ad ogni modo, è già abbastanza usare delle accortezze e delle attenzioni speciali nei loro riguardi, magari evitando di appesantirli anche nelle cose pratiche e dimostrandogli tutto l’affetto che hai per loro, fosse anche un un abbraccio.
Siamo certi che, di fronte alla tua collaborazione e all’amore che puoi mostragli, si sentiranno più carichi e forti per affrontare le loro difficoltà.
Un caro saluto!
,Alex, 14 anni,21-02-2013,Relazioni familiari

2013-02-21T12:00:41+01:00