I miei in questi ultimi mesi si arrabbiano per tutto quello che faccio...

I miei in questi ultimi mesi si arrabbiano per tutto quello che faccio…

Io ho un grande problema con la mia famiglia……io voglio un mondo di bn hai miei genitori, e nn so perchè…in questi ultimi mesi si arrabbiano per tutto quello che faccio…..so che è sicuramente per il lavoro, ma nn voglio che mi facciano star male me, per cose loro,però io distinto per cercare di nn essere sgridato e nn dargli fastidi mi allontano da loro spezzando il legame che abbiamo ….io quindi vorrei fare qualcosa per ricreare il legame e aiutarli in qualche modo MORALMENTE ….
grazie mille per l’aiuto ,

Caro Alex,
è molto tenero da parte tua voler provare a aiutare i tuoi genitori a risolvere i loro problemi, ma non è possibile, gli adulti devono e possono cavarsela da soli e tu puoi entrare nelle loro questioni solo parzialmente.
Ad ogni modo, è già abbastanza usare delle accortezze e delle attenzioni speciali nei loro riguardi, magari evitando di appesantirli anche nelle cose pratiche e dimostrandogli tutto l’affetto che hai per loro, fosse anche un un abbraccio.
Siamo certi che, di fronte alla tua collaborazione e all’amore che puoi mostragli, si sentiranno più carichi e forti per affrontare le loro difficoltà.
Un caro saluto!
,Alex, 14 anni,21-02-2013,Relazioni familiari

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it