hamburger menu

Voglio kiedervi dei consigli per capire meglio se questa ragazza è interessata a me…

Lei mi ha messo la sua mano sul polso e io piano piano ho messo la mia sulla sua mano...

28 Marzo 2013

Ciao,
voglio kiedervi dei consigli per capire meglio se questa ragazza e interessata a me.
Allora ieri sera, ero con lei e parlavamo e lei mi sorrideva e io gli ho fatto capire quasi che mi piace gli ho detto che l’età non conta perchè lei ha 20 anni e io 16 … e per scherzare gli ho detto vuoi ke ci fidanziamo e lei mi ha dtt sempre sorridendomi ma sei scemo in senso amichevole … poi gli ho detto ke esco pazzo per lei e che il suo nome è nella mia testa da quando lo conosciuta…e lei mi ha detto sorridendomi con quel visino da principessa ma non ci conosciamo bene ancora…. insomma abbiamo parlato cosi per 10 minuti… poi l’ho accompagnata a casa e mentre eravamo in macchina (ho la minicar quella ke si guida a 14 anni) mi sono fermato e lei mi ha messo la sua mano sul polso e io piano piano ho messo la mia sulla sua mano e ci accarezzavamo le mani …. adesso cari esperti  volevo dire questo gesto ke ha fatto vuol dire qualcosa?? E’ un segno ke forse lei e interessata a me??? Io mi sn totalmente innamorato di lei … sto uscendo pazzo… attendo vostre risposte .. ciao ciao..

Marco, 16 anni


Caro Marco,
è molto tenero quello che scrivi e anche molto intenso, un solo gesto basta a descrivere l’infinità di emozioni che lo sottendono.
Ci sembra di capire che tu sia stato piuttosto esplicito nell’esternare le tue intenzioni e che Lei non disdegni affatto le tue attenzioni. Chiaramente c’è una differenza di età, che di per sé non è molta, ma forse può avere un peso e può essere il motivo per cui la ragazza in questione ci vada con i piedi di piombo.
Quello che è accaduto in macchina, anche se non è niente di plateale, è un gesto molto intimo e profondo, che comunica più di qualsiasi parola.
Ti consigliamo di tenere duro e di continuare a corteggiare questa ragazza, ci possiamo anche sbagliare ma, se riuscirai nella costanza e dimostrerai di avere buone intenzioni, siamo certi che Lei finirà col fidarsi di te e col darti una possibilità, ma devi essere proprio bravo a non cedere.
Facci sapere come vanno le cose.
Un caro saluto!

2017-10-05T09:34:11+02:00