hamburger menu

Prima del ciclo devono esserci perdite bianche?…

Perché di solito ce li ho però ora no come mai?...

27 Settembre 2013

Salve vorrei sapere una cosa. Prima del ciclo devono esserci perdite bianche perché di solito ce li ho però ora no come mai? Siccome in questi giorni aspetto il ciclo verso giorno 30.
E sono preoccupata.,

Cara Francesca,
purtroppo non ci è possibile avere il controllo su tutto il lavorio che esiste nel nostro organismo ed è raro che un fenomeno si ripresenti continuamente allo stesso modo. Il nostro corpo, e l’apparato genitale in particolare, è una realtà molto complessa e dinamica, che può risentire di molte variabili siano esse ambientali oppure individuali. Detto questo è veramente difficile dare una risposta al tuo quesito: potrebbe essere che questo mese il tuo ciclo sarà più lungo, o semplicemente che questa volta le perdite non si presenteranno come al solito…
La tua preoccupazione deriva dal timore di essere incinta? Ci sono dei motivi per temere questo (tipo rapporti sessuali non protetti)? La tua mail è molto stringata e non ci dà la possibilità di capire il problema. Se vorrai, potrai darci maggiori informazioni e saremo lieti di aiutarti a chiarire i tuoi interrogativi.
Un caro saluto!

,Francesca, 19 anni,27-09-2013,Corpo e salute,perdite

2013-09-27T11:31:50+02:00